gerribs Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 17:01 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 17:01 Intanto da così a così è già un bel lavoretto Per il resto appena rientro a casa controllo due misure e ordino tutto quello che serve. A libretto il cerchio anteriore è da 18, mentre a raggi riesco ad averlo da 17 usando il mozzo di un modello e il cerchio di un altro. Altrimenti posso usare i cerchi originali verniciati di nero, dove posso avere all'anteriore sia il 17 che il 18, ma in questo caso la ruota dietro resta "strettina", invece con quello a raggi posso avere una bella gomma larga, ma tutto rigorosamente non legale :eusa_wall: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 17:10 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 17:10 Oh già! Hai fatto qualche "piccolo" cambiamento, in effetti! Nel caso dei cerchi a raggi, sarebbe necessario fare omologare nuovamente il tutto? Le modifiche alle sospensioni, alle ruote/pneumatici e anche ai freni sono notevoli, e vanno ad aumentare anche notevolmente la sicurezza... Sarebbe un peccato non poterle fare integralmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 17:39 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 17:39 queste moto sono tutte illegali poiché decisamente trasformate, ma tant'è certamente occorrerà procedere alla fine del restauro alla nuova omologazione per la circolazione stradale credo che fosse già in conto comunque se dovessi votare voterei per i cerchi a raggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 21:26 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 21:26 Uauuu mi piace come stai procedendo Gianni e poi l'avantreno dell'Orco sta veramente bene!! :im Not Worthy: :im Not Worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 16:09 :eusa_think: :eusa_think: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 18:10 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 18:10 Belle entrambe le ultime due ....... x quella sopra bisogna andarci di flex Battute a parte ... Gianni sai che questo tipo di cose mi appassionano parecchio nel tuo caso faccio questo pensiero ... so cosa significa fare modifiche radicali con le proprie mani .. farle fare agli altri deve essere un incubo seguo il tutto con molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 18:38 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 18:38 Della seconda mi colpisce l'assenza di freni all'anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 20:03 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 20:03 Ucci ucci........ Ecco il megapresidentissimo scoperto http://www.moto.it/news/come-nasce-una-special-bmw-k75.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 06:26 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 06:26 :eusa_naughty: Acqua.... E poi farsela fare in due settimane da un professionista che gusto c'è? Solo per cercare i materiali e le soluzioni giuste passano settimane di ricerche e ripensamenti. Allosa sì che il gioco diventa intreressante. A proposito: ruote a raggi in arrivo, poi vediamo come proseguire. Il serbatoio è in alluminio e si potrebbe spazzolare e lasciarlo al naturale sotto trasparente, ma il colore sarebbe un po' moscio, invece vrrei qualche cosa di "meno sobrio". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 06:51 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 06:51 (modificato) mica ci passerai l'evidenziatore?! PSSS: ti tocca fare un video di risposta a quello di cui sopra Modificato 10 Ottobre, 2014 alle 06:53 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Ottobre, 2014 alle 12:51 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2014 alle 12:51 Gianni fallo spazzolare il serbatoio!! Comunque mi piace quello che stai realizzando!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 15:49 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 15:49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 17:30 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 17:30 Per ora ho recuperato i cerchi a raggi di un GS (come quelli della foto) in sostituzione di quelli originali in lega, quindi l'anteriore è da 19", ideale per un tracker o uno scrambler, ma posso farlo diventare da 17". Invece il cerchio anteriore a raggi da 18" sono difficli da trovare, ma non demordo. Il colore l'ho deciso ma devo trovare il tono giusto. Infine ho trovato il fornitore della sella e delle tabelle porta numero. Per lo scarico ho varie opzione. Al momento ho le idee chiare e procedo sulla mia strada. Purtroppo il tempo che ho è poco ma spero di essere pronto in primavera. Intanto grazie ha chi mi ha procurato alcune parti (tranquilli, le pago ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 27 Novembre, 2014 alle 20:01 Condividi Inviato 27 Novembre, 2014 alle 20:01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Dicembre, 2014 alle 07:53 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre, 2014 alle 07:53 L'ultima foto è quella della moto più bella. Quasi quasi la faccio così. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati