Vai al contenuto

Sabato fruttuoso... (BMW K75)

Messaggi raccomandati

• Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Con gli artigiani c'è sempre da tribolare sulle consegne. Stamattina ho visto cose belle ma non finite, manca ancora il trasparente che farà risaltare la brillantezza del colore. Mancano anche le tabelle portanumero. Uffa, aspettiamo ancora un po'.

IMG_0438.JPG

Poi per tenere occupata la mente facciamo qualche altra riflessione, tutto moltiplicato x3, il numero perfetto.

Schermata 2015-04-04 alle 17.30.17.png --->> IMG_0440.JPG

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :017: :017: :017: :017: :017: :017: :017: :017: :017: :017:

Inviato

Siìssignore e anche forcella, piastre e pinze freno. Il parafango è leggermente modificato da Rupelb. Era uscito dal mio garage qualche anno fa e ci è rientrato modificato. Magia di questo forum di matti.

Inviato

Ma l'artigiano dei colori è quello che ti ho suggerito io?

SprayArt di Rezzato, certo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

E anche il progettino collaterale ha preso forma. Ma quanti cilindri avrà mai questa moto? Mah, chi lo sà!

IMG_0470.JPG

Adesso mancano solo ruote, dischi freno e tubi in treccia, poi dovremmo esserci.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualche anticipazione prima degli ultimi e definitivi lavori (ma una special sarà mai finita davvero?).

Curve sinuose

IMG_0475.jpg

Three, the perfect number

IMG_0478.jpg

Dettagli

IMG_0479.jpg

Gioielleria

IMG_0480.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...