fusa63 Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 17:26 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 17:26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 19:29 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 19:29 A me piace tutto tranne lo scarico, non so magari è coerente con lo stile della moto ma mi pare un pò troppo dritto e basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 20:00 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 20:00 Inutile dire che ,per me,è stupenda[emoji122][emoji122][emoji122]poi le tabelle[emoji7][emoji7][emoji7] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 22:05 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 22:05 ... a me non convince la piastra superiore della forcella......ma non si potrebbe accorciare il canotto?mi pare di ricordare che il problema conicità steli riguardi solo la parte bassa sopra si potrebbe sfilare.... In effetti geometricamente si poteva fare, ma avrei dovuto venire a Cesenatico. E non scherzo. A me piace tutto tranne lo scarico, non so magari è coerente con lo stile della moto ma mi pare un pò troppo dritto e basso Dal vivo fa tutto un altro effetto, te lo assicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 22:36 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2015 alle 22:36 Lo sospettavo, le foto spesso non rendono giustizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 05:06 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 05:06 Azz ... sciapò Gianni ... perfetta ... unico mio personalissimo pensiero sulla coda ... dove opterei per sella senza codino e parafanghino JVB o similari .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 10:05 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 10:05 Urka.... eh, mica per gnente sei il (big) Presidente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacMickey Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 10:01 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 10:01 Moto pronta da usare. Ecco qualche foto che mostra lo stato di fatto. Wow... la vedo solo ora, che dire spettacolo di progetto. E' uscito l'Architetto allo scoperto! Immaginare questa realizzazione attraverso lo "scafandro" dell'originale non è alla portata di tutti. Intraprendere il percorso per la sua realizzazione ancora meno, certamente non potrei mai emularti in un lavoro simile! Complimenti. Ma parlando di cose serie: moto pronta da provare? Ottimo ci siamo. Noi del club possiamo sacrificarci e costituire un gruppo che a turno testa il mezzo e compila un report dettagliato per affinare la realizzazione finale. Resta tranquillo in Gallura, che noi continentali lavoriamo per te ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 22:15 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 22:15 E pensare che devo metterla in vendita perché ho troppa roba in garage..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 23:01 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 23:01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Febbraio, 2016 alle 07:30 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2016 alle 07:30 No dai, dopo tutto lo sbattimento per costruirla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Giugno, 2016 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 17:58 Purtoppo a malincuore la devo vendere perché tre moto in garage e lo scooter sono un po' troppe. La MT-01 e la MT-09 sono le regine del garage e la BMW addirittura non mi ha seguito nel mio trasferimento in Sardegna. Ecco quindi la descrizione della moto e la richiesta economica, spero che un appassionato capisca tutto il lavoro e la passione che ci sono dietro questo progetto e che possa o voglia comprarsela e godersela. K75 Street TrackerModello di base:K75 RT serie “Ultima” anno 1996 (l’ultima prodotta dalla BMW) con motore 3 cilindri 750 cc. 75 cavalliCondizioni meccaniche: 75.000 km dimostrabili. Motore completamente revisionato da officina autorizzata BMW Motorrad. Tagliando completo con frizione, guarnizioni, paraolio, filtri, freni, olio e tutto il consumabile o usurabile sostituito anche se in buone condizioni, per la massima affidabilità. Motore riverniciato nero opaco con tutte le viti visibili in acciao inox. Modifiche: Telaio accorciato e modificato nella parte sottosella, poi sabbiato e verniciato a polveri. Cerchi a raggi (post. 17”- ant. 18”) con mozzi verniciati e cerchi anodizzati neri - nuova raggiatura. Gomme maggiorate rispetto alla versione di serie - gomme Dunlop RoadSmart 2 nuove. Dischi freno anteriori da 320 mm Brembo serie Oro nuovi - post. serie Oro nuovo. Avantreno completo di una MT-01 con kit pompanti Matris, pinze radiali a 4 pistoncini. Tubi freno aeronautici FrenTubo, pompa freno anteriore BMW più performante e con leva regolabile. Manubrio Magura nuovo con terminali in ergal e manopole Domino con inserto arancio - risers Rizoma. Specchi omologati originali BMW. Strumento Acewell con tutto funzionante (contagiri, tachimetro, spie, indicatori, contamarce, ecc.) con tasto “mode” al manubrio. Fianchetti del radiatore in carbonio a vista. Chiave di accensione riposizionata a fianco del serbatoio. Cassa filtro modificata con presa d’aria tramite tre cornetti d’aspirazione Malossi. Pedane originali modificate con poggiapiedi in lega leggera. Mono ammortizzatore Öhlins con molla nuova adatta al peso più leggero della moto. Sella monoposto tipo HD Flat Track prodotta in UK da specialista e targhe porta numero in alluminio. Portatarga artigianale con rotaia scorrevole di regolazione e fanalino LED. Verniciatura speciale arancio con righe nere e logo personalizzato. Serbatoio modificato nella parte bassa e tappo benzina mod. Monza a scatto. Scarico Spark in acciaio satinato (nuovo di fabbrica). Claxon riposizionato e impianto elettrico rifatto - batteria nuova. Altro: Bollo pagato fino a tutto Gennaio 2017 Revisione valida fino a tutto Giugno 2017 Ci sono voluti più di un anno e mezzo per cercare, trovare, modificare, adattare, sperimentare e infine parecchi euro ed impegno per realizzare una moto che diversamente da tante altre special inguidabili non serve solo per andare al bar ma è divertente da guidare, con una motore brillante grazie al nuovo peso ridotto rispetto alla moto originale.La moto ha percorso solo 80 chilometri con me in sella e ne sono rimasto entusiasmato. Su mia richiesta altri chilometri li ha percorsi il meccanico che l’ha messa a punto per verificare se tutto funziona a dovere ma non si sono riscontrati inconvenienti, quindi la moto è pronta per un appassionato che la voglia usare anche tutti i giorni per i prossimi 20 anni. La moto è visibile a Peschiera del Garda (VR) presso l'officina BMW Motorrad che l'ha assemblata. Per informazioni chiamatemi pure al 335 8384649.Il costo totale tra acquisto della moto, officina di fabbro, verniciatura, meccanico, ricambi, lavorazioni speciali, accessori e parti varie è arrivato a ca. 9.500 euro che non mi illudo di recuperare, per questo chiedo solo 6.500 euro, ma non trattabili. Qui ci sono le foto del "PRIMA" e qui quelle del "DOPO". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 1 Luglio, 2016 alle 09:47 Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 09:47 Mi spiace molto, mi piaceva davvero tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Luglio, 2016 alle 09:54 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 09:54 Tranquillo, non è defunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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