Vai al contenuto

(MT-01) Cerco terminali Akra

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Manuel e sono di lecco, cerco terminali akra stage 1 per la mia mt01, o eventualmente i due fondelli corti per poter montare dei terminali artigianali...grazie a tutti ciao.

Inviato

una altra Mt a lecco? può essere che ti abbia visto più di una volta a Pescate? ho uno stage 1 ne possiamo parlare

Inviato

Ciao certo sono proprio di pescate...!! Avrei piacere a conoscerti, e' circa un anno e mezzo che ho la mia mt 01 ma pur girando parecchio nn trovo mai nessuno a cui poter chiedere consigli tranne una volta che mentre andavo a fare i 5 passi ho incontrato un ragazzo a chiavenna con una mt davvero bella..ciao a presto!! a per gli scarichi ne parliamo di sicuro.. Grazie ancora

Inviato

...bastava iscriversi al forum MT-Series!  ;)  ;)

Ora che sei qui dentro vedrai quante 01 spuntano da ogni angolo... Lì dalle tue parti poi...  :023:  :023:

Inviato

Esatto... quella di Chiavenna era per caso tutta in blu? ah devi sapere che da Lecco sono passate e passano un bel po di mt-01, da Venezia, Roma le più lontane... e molte dal bresciano dove pare esserci una concentrazione superiore alla media hehe

• Like 1
Inviato

Se ti dovessero servire i fondelli in plastica originali akrapovic io ce li ho!sono leggermente rovinati,ma se li vuoi ti faccio ridere.ho l'annuncio nella sezione vendi ,con foto.ciao!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...