etorty Inviato 15 Settembre, 2014 alle 13:37 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 13:37 Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una coppia di leve da Essemoto (grazie ad Iblis per la segnalazione e per aver preso contatto). Arriveranno in settimana, credo. Nel frattempo colgo l'occasione per segnalarvi un servizio interessante per tutti quelli che fanno o hanno intenzione di fare lavori su misura sulla propria cavalcatura. Si chiama "Anodica Express", vi allego un paio di foto di esempio. Il portatarga che vedete è stato montato su una MT-03 (almeno così mi sembra di capire dalla foto su fb). Eccole qui: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Settembre, 2014 alle 13:54 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 13:54 Interessante. già che ci sono propongo anch'io una ditta simile alla quale ho richiesto l'anodizzazione di un blocchetto di comando; sono molto veloci e cordiali, operano qui nel nord.Dedo Racing P.S: non sbagli Enrico, quel portatarga lo ha costruito Aldo per la sua Barricade, riconosco il posteriore a scarico singolo e la staffa di montaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Settembre, 2014 alle 06:03 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 06:03 NOTA DELL'ADMIN: argomento ripulito da messaggi superflui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati