bit Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 16:26 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 16:26 Arrivato alle 17.15 .Ringrazio tutti per la bella giornata, spiace per l'incidente accaduto a uno dei nostri e faccio i più vivi auguri di una veloce guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbyfun Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 16:32 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 16:32 Mi spiace moltissimo Diego, spero ti possa rimettere in forma al piu presto. Ciao, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 17:29 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 17:29 Ma no! Sì è fatto male qualcuno anche oggi? Ma che sfiga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio69 Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:10 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:10 Allora ..si è fatto male Paolo ZETA ,tibia perone clavicola rotti ,più schiacciamento cassa toracica.Già in trazione a Rovereto.Ovvio che dopo il fattaccio non è stata la stessa cosa, ma almeno abbiam portato a casa la pellaccia!!Onde evitare leggende ....il driver è stato sbalzato di sella dopo una frenata troppo repentina,dovuta alla solita macchina uscita da uno stop.Purtroppo la macchina non è stata toccata,per cui i cocci son solo di Paolo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbyfun Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:40 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:40 Mi spiace moltissimo Diego, spero ti possa rimettere in forma al piu presto. Ciao, Enzo Scusate, mi correggo . Il mio in bocca al lupo era ovviamente rivolto a Paolo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:46 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 18:46 Sinceramente dispiaciuto per Paolo, davvero sfortunato porca zozza !!! Sappiamo che viaggiamo in bilico su due ruote, ma quando capita è sempre fonte di ansia Prima che l'ambulanza lo portasse all'ospedale ho visto che aveva recuperato almeno lo spirito. L'amico Diego lo ha raggiunto in ospedale per la dovuta assistenza. Abbiamo ricoverato la MoTorella (abbastanza acciaccata pure lei ...) in luogo sicuro per il futuro recupero. Fino alle 12,30 - ora dell'incidente - il giro è filato via liscio e divertente: un bel gruppone eterogeneo di 19 moto per ogni gusto e voglia a spasso di gran passo per i laghi bresciani. Sosta pranzo a Malcesine alla caratteristica SpekStube dove ho rivisto con piacere Davide con il figliolo ormai ometto. Personalmente, però, l'accaduto mi ha lasciato un pò di amaro in bocca e scesi dal Baldo ho preso la via di casa. Grazie a tutti. AD MAJORA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 23:03 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 23:03 Porca vacca, mi dispiace Paolo, spero ti rimetta in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 11:01 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 11:01 Leggendo la dinamica mi viene la pelle d'oca, si rischia la pelle per sbadataggine altrui. Da una parte sono compiaciuto che si sia formato un gruppo eterogeneo di MTisti, dall'altra sono ovviamente in apprensione per Paolo, che speriamo si rimetta presto. Che sfortuna, una bella giornata di fine stagione segnata da un incidente non ci voleva proprio. Un caldo saluto a tutti dalla Gallura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADAM Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 15:42 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 15:42 condivido il vostro pensiero.. bella giornata.. bello spirito .. tutti in fila senza forzare il passo ma con la voglia di stare in compagnia.. poi il fattaccio.. per fortuna non mi sono perso per strada perchè quando sono arrivato in ospedale lo stavano trasferendo a rovereto.. ho fatto ovviamente il possibile , quel poco che ho potuto fare l'ho fatto volentieri .. ho contattato anche un amico del gruppo su fb che abita più o meno in zona per il recupero della moto... Per chi fosse interessato sicuramente in settimana vorrei passare in ospedale a rovereto per andarlo a trovare se per caso qualcuno si volesse unire si va assieme ... non so ancora giorno e orario.. ma eventualmente ci si può sentire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 15:52 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 15:52 Un in bocca al lupo a Paolo anche da parte mia, che si rimetta presto in piedi e pure in sella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDonovan Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 16:33 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 16:33 Tutta la mia solidarietà a Paolo. Spero che tu possa tornare in piedi al più preso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 17:49 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 17:49 Allora ..si è fatto male Paolo ZETA ,tibia perone clavicola rotti ,più schiacciamento cassa toracica.Già in trazione a Rovereto.Ovvio che dopo il fattaccio non è stata la stessa cosa, ma almeno abbiam portato a casa la pellaccia!!Onde evitare leggende ....il driver è stato sbalzato di sella dopo una frenata troppo repentina,dovuta alla solita macchina uscita da uno stop.Purtroppo la macchina non è stata toccata,per cui i cocci son solo di Paolo........... mi spiace veramente AUGURI DI VERO CUORE PER UNA IMMEDIATA GUARIGIONE PS: se ci sono testimoni e se si chiama la police che effettua i suoi rilievi non credo sia necessario il contatto per ricevere un indennizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 20:33 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 20:33 I migliori auguri a Paolo... Spiace sempre sentire di cadute di fratelli motociclisti, spero ti rimetta presto in piedi e un sella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Ottobre, 2014 alle 05:44 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2014 alle 05:44 Paolo rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LagoMaggiore Inviato 6 Ottobre, 2014 alle 06:39 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2014 alle 06:39 Un " in bocca al lupo " a Paolo anche da parte mia ! Ero riuscito a svegliarmi per tempo ma sul lago maggiore pioveva quindi ho preferito rinunciare al motogiro . Alla prossima ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati