Vai al contenuto

(MT-03) Un nuovo membro! :)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti MTisti! :)
Mi chiamo Luca e sono il fratello di Mattia (leo9211) e da oggi sono entrato anche io a far parte della vostra famiglia prendendo in eredità la sua "White"!

Ora come ora si presenta come in foto, ma ho già in mente un progettino niente male eheh! La sua trasformazione partirà già dal nome, passando da White a Jen! 

Che dire, spero di essere il benvenuto fra questa grande famiglia!   :bow: 

Ci si vede sotto qualche discussione  :hyper: 

Ecco qui Jen 

post-4230-0-45143300-1410896714_thumb.jpg

post-4230-0-34340000-1410896755_thumb.jpg

Modificato da LeoMT03
  • Like 1
Inviato

Ciao Luca, benvenuto!!

Chissà come trasformerai la tua 03???

E Mattia ha in serbo qualche sorpresa??

Intanto buon divertimento con la tua 03, e buona navigazione qui nel forum!

Inviato

Grazie a entrambi :)

La moto subirà un po' di trasformazioni e, spero, di farla diventare irriconoscibile anche se ci vorrà un po' ma c'è tempo :)

Grazie nigno, ma presto verranno sostituiti anche loro eheh:)

Inviato

Benvenuto nel gruppo, Luca!  ;) 

Ah, e così c'è stato un passaggio di testimone, eh? Io e Tia ci siamo sentiti spesso discutendo delle varie modifiche da apportare a White/Jen, ne sono usciti un bel po' di spunti interessanti. Probabilmente li avrà condivisi anche con te, visto che sei il nuovo "padroncino".

Inviato

Grazie mille:)

Eh si, abbiamo fatto questo passaggio e, per quel poco che l'ho provata, ne sono soddisfatto! Si, qualche cosa me l'ha accennata e, dato che le modifiche non sono mai troppe, oltre alle mie prenderò in considerazione anche quelle!

Inviato

E quindi?? Tuo fratello è rimasto s-motato??  :(  :(  :(

...spero proprio di no, e spero che rimanga nella famiglia MT!!  B)

Inviato

Azz... spero che decida di tornare presto in sella: lo ricordo ben felice e con un bel sorriso  :frantics:  :026: , dopo il giro durante la giornata degli EOD!

Inviato

Oh sisi, tornerà in sella si! A luglio, quando gli si sblocca la A3, guiderà la moto di papà :) un Suzuki Bandit 650!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...