chribeggar Inviato 30 Settembre, 2014 alle 18:45 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 18:45 Con il DB-01R+ si riesce a vedere il livello carburante da originale o bisognerebbe installare un galleggiante ? Si monta senza troppe difficoltà o bisogna comprare qualche mascherina/staffa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 30 Settembre, 2014 alle 20:56 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 20:56 il koso non legge la resistenza del ns galleggiante (che c'è già) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DidoMt03 Inviato 24 Marzo, 2015 alle 11:41 Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 11:41 Ciao a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione. Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua... A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio... sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione??? Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 24 Marzo, 2015 alle 15:46 Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 15:46 ti sei infilato in una bella rogna... senza schema non saprei come aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 21 Luglio, 2015 alle 02:02 Condividi Inviato 21 Luglio, 2015 alle 02:02 Ma se per ipótesi volessi sostituire la strumentazione della 03 con quella della XT, cioé questo: cos´altro dovrei cambiare per avere la lettura del livello benzina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fastway Inviato 9 Giugno, 2016 alle 21:18 Condividi Inviato 9 Giugno, 2016 alle 21:18 Purtroppo stanotte anche a me qualche poveraccio mi ha rubato il contachilometri... avete suggerimenti aggiornati per la sostituzione? Quel Koso alla fine funziona? L'originale lo si trova ma almeno 300€..Ogni aiuto o suggerimento è gradito Graaazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 10 Giugno, 2016 alle 05:13 Condividi Inviato 10 Giugno, 2016 alle 05:13 (modificato) Io li ho visti installati solo su moto Racing e funzionavano bene ma vanno collegati con un lavoro non proprio immediato nemmeno per un mecca... Ma niente di insormontabile Modificato 10 Giugno, 2016 alle 05:13 da topo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fastway Inviato 4 Luglio, 2016 alle 10:30 Condividi Inviato 4 Luglio, 2016 alle 10:30 (modificato) grazie topo per la risposta. Quindi bisogna ricablare i contatti secondo lo schema di Koso immagino... peccato perché lo spinotto pare lo stesso... Modificato 4 Luglio, 2016 alle 10:31 da Fastway Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 4 Luglio, 2016 alle 21:02 Condividi Inviato 4 Luglio, 2016 alle 21:02 Ribadisco, io qui sono un infiltrato, dovevo prendere una 09 poi è andata a monte però per sfiga vostra son rimasto. Se tu avessi una fz/fazer so che esiste un manualetto di uno che lo montò su fz6 con lo schema di tutti i collegamenti, e con un poco di pazienza lo adatti a tutta la famiglia. Secondo me ce la fai... ma con un po' di sbattimento. Servono il manuale di officina che credo ti dica i singoli cavi da dove arrivano e il suo manuale per far accoppiare i sensori Prova a mandare una mail chiedendo info e vedi che ti dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Luglio, 2016 alle 21:27 Condividi Inviato 4 Luglio, 2016 alle 21:27 grazie topo per la risposta. Quindi bisogna ricablare i contatti secondo lo schema di Koso immagino... peccato perché lo spinotto pare lo stesso... Se il connettore è identico e anche il formato dei contatti è lo stesso, allora basta identificare quali sono i contatti che non "combaciano", sfilarli da uno dei due (io sfilerei quelli del Koso, casomai un giorno ti andasse di rimettere un cruscotto originale...) e infilarli nuovamente secondo lo schema corretto. Ce la puoi fare, concordo con @topo per lo sbattimento, ma ce la puoi fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fastway Inviato 7 Luglio, 2016 alle 12:59 Condividi Inviato 7 Luglio, 2016 alle 12:59 grazie per la fiducia accordatami, sono commosso... eh eh eh ci faccio un pensierino anche perché l'originale costa inspiegabilmente un botto e quei ladri infami dell'assicurazione GENERTEL (ci tengo a sputtanare) mi riconoscono una miseria pur essendo assicurato per furto... motivando la truffa con trattenute oltre la franchigia come scoperto e degrado (degrado???? di un contachilometri??? e come ha fatto il perito a fare una stima di un oggetto che è stato rubato??? ) Spero di riuscire a fare i collegamenti e sopratutto che la spia della benza funzioni.... Vabbè scusate lo sfogo alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gennaro89 Inviato 28 Maggio, 2018 alle 12:54 Condividi Inviato 28 Maggio, 2018 alle 12:54 Rispolvero la discussione, non riesco a capire come mandare messaggi privati... Per DidoMt03 hai per caso ancora la strumentazione bruciata? Ciao a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione. Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua... A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio... sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione??? Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Maggio, 2018 alle 18:31 Condividi Inviato 28 Maggio, 2018 alle 18:31 Gli MP si sbloccano raggiunto il decimo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati