Muntagnin Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:16 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:16 (modificato) per cortesia .. non allontaniamoci dal senso del topic. magari aprendo un topic specifico Modificato 21 Ottobre, 2014 alle 19:17 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:34 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:34 @ alessio 70 , ricordo pure io quel servizio, ma la molla non era tra le 2 piastre ma tra la piastra inferiore e il parafango che era stato riforzato ( con una piastra) . complimenti ottima memoria ! azz hai ragione.... comunque l'idea non era malvagia.. :goodjob: Munta se il trapianto riesce ( e ne sono certo) mi metto in coda perchè e una delle modifiche che ho sempre desiderato, sia per funzionalità che per estetica. la mia domanda, forse ovvia, se trovassi un avantreno comlpleto, le pinze e i dischi si adatterebbero alla ruota della motina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Ottobre, 2014 alle 06:15 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2014 alle 06:15 .........................................................la mia domanda, forse ovvia, se trovassi un avantreno comlpleto, le pinze e i dischi si adatterebbero alla ruota della motina? la risposta è no....ma adattarsi alla ruota è il problema più facile da risolvere ... sono le piastre di sterzo e tutto il connesso a loro che è un vero problema. un passo per volta .. risolvo tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 22 Ottobre, 2014 alle 09:20 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2014 alle 09:20 dipende di che anno, le pinze a 6 pistoncini richiedono un diametro più grosso...e credo che anche la ruota abbia un perno differente, la ragione è la diversità di costruzione della forcella upside down, notoriamente POCO RIGIDA a meno di potenziare molto la zona aggancio ruota. la faccenda compatibilità ruota però è risolvibile, anche solo acquistando una ruota...da R1...tanto le misure sono le stesse. il problema rimangono le piastre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Ottobre, 2014 alle 17:00 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2014 alle 17:00 tutti i problemi risolti ... con gran soddisfazione .. e con un bel pò di roba comperata ed inutilizzata .. è il destino dei prototipo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 07:08 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 07:08 grande Munta, come al solito siamo qui che pendiamo dalle tue labbra, ora hai due possibilità... o ci sveli i segreti dell'oprazione o ti ritroverai una fila di motine fuori da casa tua inizio a dare un'occhiata in giro per i vari siti per vedere se trovo qualcosa... se ci sono delle specifiche vincolanti (tipo anno, modello etc) dicccccelooo.... comunque anche esteticamente ha il suo perchè..... anodizzarle ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 08:42 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 08:42 Per il mom accontentatevi delle foto .. il problema non son tanto le forche quanto alcuni pezzi che vanno creati ex-novo Poi c'è anche il discorso della geometria ciclistica che deve essere testata. Non stiamo parlando di roba a catalogo scegli-paghi-monti. C'è poi il fatto che le opzioni possono essere parecchie. Consideriamo che sulla mia le cartucce idrauliche son state costruite in "casa" e quindi SPERO che funzionino. Epoi ci sono altre cosette collegate ad una scatoletta, tramite cavi USB.Stiamo parlando di tutto l'inverno ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 13:14 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 13:14 bel lavoro bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 22:28 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 22:28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 22:50 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2014 alle 22:50 grazie .. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio69 Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 13:21 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 13:21 :im Not Worthy: :im Not Worthy: :im Not Worthy: :im Not Worthy: Io leggo,guardo e sbavo!!! ma è sottinteso che ci piace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 14:29 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 14:29 complimenti veramente impressionante bello anche l' effetto estetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 11:14 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 11:14 Dopo lunghi ripensamenti ho terminato e consegnato i disegni definitivi dei particolari meccanici necessari per il montaggio. Il tornitore mi ha detto che me li fà la prossima settimana. Nel mentre mi inventerò qualcosa d'altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 11:59 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 11:59 Sono molto curioso di vedere il risultato finale, i vostri lavori di fino sulla MoTina mi hanno sempre intrigato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 20:04 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 20:04 comunque domenica 9 nov. ... giro di perlustrazione a Novegro ... magari raccatto qualcosa d'interessante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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