Corsetz Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 21:21 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 21:21 Complimenti per il lavoro e per l'effetto estetico strepitoso. Non vedo l'ora di vedere il "progetto" finito. :goodjob: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 8 Novembre, 2014 alle 15:21 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 15:21 (modificato) capita quando l'Uff. Marketing è avanti all'Uff. Tecnico Modificato 8 Novembre, 2014 alle 15:21 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 13 Novembre, 2014 alle 16:27 Autore Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 16:27 modifica del sistema di regolazione del precarico ... Se la lavorazione rispetta il progetto e il tutto funziona .. lunedì faccio anche l'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Novembre, 2014 alle 22:09 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 22:09 che è? un tappo prolunga con diametro ridotto per infilarsi nella piastra superiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 21 Novembre, 2014 alle 09:53 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2014 alle 09:53 (modificato) si procede a rilento Modificato 17 Dicembre, 2014 alle 11:11 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:09 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:09 (modificato) Rimontato tutto l'ambaradan anteriore. Confesso che è stato molto più complicato di quello che avevo immaginato. Ci sono molti particolari meccanici da rifare. Anche il fermo della sterzata sul telaio và modificato per avere un angolo uguale a quello della moto di serieAltra modifica è rischiesta per poter bloccare il fanale inferiormente . Niente di particolarmente complesso, ma non bisogna pensare che sia un lavoretto semplce alla Plug & Play Il sistema per il controllo elettronico, fai da te, della frenatura idraulica funziona al banco, ma da lì a renderlo efficace sulla moto richiederà molto tempo.Nella foto, sotto, alcuni dei componenti creati ex-novo. Quello che c'è dentro.. sarà un argomento futuro di discussione. Scusate, ma per ora me li tengo per me .... Modificato 17 Dicembre, 2014 alle 11:10 da Muntagnin 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:28 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:28 Avevo già visto parte del lavoro sul gruppo della 03, con questa foto però l'impatto visivo è nettamente migliore. Splendido lavoro, Munta. Avevo in effetti sentito parlare Mandrake alla riunione dei difettucci del sistema elettronico, se non sbaglio mi ha accennato ad una reazione troppo brusca durante le frenate leggere (correggimi se sbaglio...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 12:50 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 12:50 (modificato) Beh che dire, fa il suo effetto. Porca zozza se fa il suo effetto!!! Modificato 17 Dicembre, 2014 alle 12:50 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 16:28 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 16:28 TorqueMaster .. In effetti il problema è modulare l'intervento.Per ora completeremo la motoretta in maniera standard (standard .. che parolona, è rimasto veramente poco di serie)... poi noleggeremo 1/2 giornata di pista per fare delle prove mirate. Quindi non aspettate soluzioni a breve tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 17:22 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 17:22 Lavoro notevole Sono sul pezzo... Per ora la faccenda piastre mi tiene fermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:42 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:42 (modificato) ormai sono tutti piccoli lavori, ma che portano via ore ed ore di lavoro. Modificato 20 Dicembre, 2014 alle 15:28 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:58 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:58 Maaaa... la pallina da tennis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:24 (modificato) beata gioventù ... la pallina da tennis tagliata fù una pensata di Mike Hailwood .. serve a tener dentro una spugnetta umida per pulire la visiera durante il Tourist Trophy ... o dai moscerini in Padania spero che almeno sai chi fosse Mike the bike Modificato 20 Dicembre, 2014 alle 15:32 da Muntagnin 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:56 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:56 Hehe... Se non ricordo male Agostini diceva che utilizzava una patata, e che la teneva in tasca, pure... Roba d'altri tempi, rispetto alle visiere tear-off di adesso... Grazie Munta, ne ho imparata un'altra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 16:59 Notoriamente Agostini vive di favole ... quando mai le tute in pelle da motociclista hanno avuto delle tasche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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