Corsetz Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 21:21 Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 21:21 Complimenti per il lavoro e per l'effetto estetico strepitoso. Non vedo l'ora di vedere il "progetto" finito. :goodjob:
Muntagnin Inviato 8 Novembre, 2014 alle 15:21 Autore Inviato 8 Novembre, 2014 alle 15:21 (modificato) capita quando l'Uff. Marketing è avanti all'Uff. Tecnico Modificato 8 Novembre, 2014 alle 15:21 da Muntagnin 1
Muntagnin Inviato 13 Novembre, 2014 alle 16:27 Autore Inviato 13 Novembre, 2014 alle 16:27 modifica del sistema di regolazione del precarico ... Se la lavorazione rispetta il progetto e il tutto funziona .. lunedì faccio anche l'altro.
Superbiker Inviato 13 Novembre, 2014 alle 22:09 Inviato 13 Novembre, 2014 alle 22:09 che è? un tappo prolunga con diametro ridotto per infilarsi nella piastra superiore?
Muntagnin Inviato 21 Novembre, 2014 alle 09:53 Autore Inviato 21 Novembre, 2014 alle 09:53 (modificato) si procede a rilento Modificato 17 Dicembre, 2014 alle 11:11 da Muntagnin
Muntagnin Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:09 Autore Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:09 (modificato) Rimontato tutto l'ambaradan anteriore. Confesso che è stato molto più complicato di quello che avevo immaginato. Ci sono molti particolari meccanici da rifare. Anche il fermo della sterzata sul telaio và modificato per avere un angolo uguale a quello della moto di serieAltra modifica è rischiesta per poter bloccare il fanale inferiormente . Niente di particolarmente complesso, ma non bisogna pensare che sia un lavoretto semplce alla Plug & Play Il sistema per il controllo elettronico, fai da te, della frenatura idraulica funziona al banco, ma da lì a renderlo efficace sulla moto richiederà molto tempo.Nella foto, sotto, alcuni dei componenti creati ex-novo. Quello che c'è dentro.. sarà un argomento futuro di discussione. Scusate, ma per ora me li tengo per me .... Modificato 17 Dicembre, 2014 alle 11:10 da Muntagnin 5
TorqueMaster Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:28 Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 11:28 Avevo già visto parte del lavoro sul gruppo della 03, con questa foto però l'impatto visivo è nettamente migliore. Splendido lavoro, Munta. Avevo in effetti sentito parlare Mandrake alla riunione dei difettucci del sistema elettronico, se non sbaglio mi ha accennato ad una reazione troppo brusca durante le frenate leggere (correggimi se sbaglio...).
Sgunt Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 12:50 Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 12:50 (modificato) Beh che dire, fa il suo effetto. Porca zozza se fa il suo effetto!!! Modificato 17 Dicembre, 2014 alle 12:50 da Sgunt
Muntagnin Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 16:28 Autore Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 16:28 TorqueMaster .. In effetti il problema è modulare l'intervento.Per ora completeremo la motoretta in maniera standard (standard .. che parolona, è rimasto veramente poco di serie)... poi noleggeremo 1/2 giornata di pista per fare delle prove mirate. Quindi non aspettate soluzioni a breve tempo. 1
durinVIII Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 17:22 Inviato 17 Dicembre, 2014 alle 17:22 Lavoro notevole Sono sul pezzo... Per ora la faccenda piastre mi tiene fermo...
Muntagnin Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:42 Autore Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:42 (modificato) ormai sono tutti piccoli lavori, ma che portano via ore ed ore di lavoro. Modificato 20 Dicembre, 2014 alle 15:28 da Muntagnin 1
TorqueMaster Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:58 Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 11:58 Maaaa... la pallina da tennis?
Muntagnin Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:24 Autore Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:24 (modificato) beata gioventù ... la pallina da tennis tagliata fù una pensata di Mike Hailwood .. serve a tener dentro una spugnetta umida per pulire la visiera durante il Tourist Trophy ... o dai moscerini in Padania spero che almeno sai chi fosse Mike the bike Modificato 20 Dicembre, 2014 alle 15:32 da Muntagnin 2
etorty Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:56 Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:56 Hehe... Se non ricordo male Agostini diceva che utilizzava una patata, e che la teneva in tasca, pure... Roba d'altri tempi, rispetto alle visiere tear-off di adesso... Grazie Munta, ne ho imparata un'altra!
Muntagnin Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 16:59 Autore Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 16:59 Notoriamente Agostini vive di favole ... quando mai le tute in pelle da motociclista hanno avuto delle tasche?
Messaggi raccomandati