Katia Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:29 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:29 Salve a tutti, sono (da poco) un'appassionata di moto e da poche settimane ho una bella MT-03 tutta per me!! Nn avendo peró mai avuto a che fare con le due ruote, tranne un misero CIAO all'etá di 14 anni, stó imparando a guidarla o meglio stó cercando di imparare e l'ho giá "massacrata" con 2 belle cadute.. Accetto consigli!! Katia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:42 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:42 consiglio fondamentale ATTENZIONE e pazienza !!! sub consiglio attrezzati per non farti male in bocca al lupo e ..... dai .... chi è più forte?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:43 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:43 io per ora sono a due cadute, tutta roba da fermo con seguito di risata, mia e di chi guardava, fondamentali: paramani (sulla moto), giacca con protezioni ai gomiti e braghe lunghe....e tutto si rimedia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:51 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:51 Macina Km , abbigliamento protettivo pazienza , se sei convinta investi in un corso ( Donne in sella ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:52 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:52 Ciao Katia, benvenuta nel forum e nella famiglia MT! Adesso che due cadute le hai fatte, direi che le tasse le hai pagate, per un bel po'! Quindi anche io ti dico: calma e pazienza, il giusto abbigliamento - anche i guanti e il paraschiena - e poi piano piano vedrai che ci prenderai confidenza. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:55 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 13:55 Ciao Katia, benvenuta nel gruppo! Muy bien, la MoTina per battezzarla l'hai battezzata, adesso... tanta pazienza, tanti kilometri, l'abbigliamento giusto e un bel set di tamponi paratelaio, che non fanno mai male alla salute (tua e del portafogli ). Un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katia Inviato 23 Settembre, 2014 alle 14:22 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 14:22 Per l'abbigliamento giusto e protettivo nessun problema..ho il Kit completo..ho ragazzo motociclista appassionato da anni e superamento alla sicurezza in moto. Mi armerò di pazienza, kili di pazienza.. Grazie a tutti per il momento Lamps!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre, 2014 alle 00:51 Condividi Inviato 24 Settembre, 2014 alle 00:51 benvenuta Katia e buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 24 Settembre, 2014 alle 07:36 Condividi Inviato 24 Settembre, 2014 alle 07:36 Ci siamo passati tutti.......devi macinare kilometri...e vedrai la tua crescita insieme alla tua moto......Benvenuta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati