Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Leggetela con calma. ;)

DAL DIARIO DI LEI

Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....

DAL DIARIO DI LUI:

La moto fa uno strano rumore... Non ho capito cosa sia ma almeno ho trombato!

• Risposte 344
  • Visite 76,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Leggetela con calma. DAL DIARIO DI LEI Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha volut

• Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.   Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercede

• Ieri all'età di 80 anni, il COVID-19 si è portato via il mitico Chuck Norris.   Carlos Ray "Chuck" Norris, famoso attore e praticante di arti marziali, si è spento ieri pomeriggio a ca

Immagini Pubblicate

Inviato

Ahahah da divorzio ahahah

Inviato
Inviato

[emoji23]

• 2 mesi dopo...
Inviato

Genio indiscusso :)

post-3873-0-06163000-1462774113_thumb.jpg

Inviato

Che pirla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

mi associo  :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: e rilancio  :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO:

Inviato

Camion fermato da una pattuglia di carabinieri, il carabiniere si avvicina allo sportello:

- Buon giorno, favorisca patente e libretto.

- certamente ..... ecco qui dice il conducente

- il carabiniere controlla i documenti e dice: bene mi pare tutto in ordine; ma.. scenda, dovrei fare un controllo del tachimetro e dell'orologio.

Il conducente scende dalla cabina e sale il carabiniere notando un grosso cane di peluches appoggiato sul sedile del passeggero.

Finito il controllo il carabiniere scende dalla cabina rivolgendosi al conducente :

- il tachimetro é a posto ma lei è in contravvenzione!

- e per quale ragione ? chiede il camionista-

- non si possono tenere animali liberi in cabina -dice il carabiniere -

- ma quali animali!? ribatte il camionista

- signore, il cane sul sedile del passeggero cos'è?!

- ma è di peluches

- si va bene, lei è comunque in contravvenzione, la razza non conta!

Inviato

post-3873-0-94025200-1463418715_thumb.jpg

post-3873-0-39863500-1463418716_thumb.jpg

Inviato

Il Pilota Assoluto:
capita che la domenica , ti svegli tardi per aggregarti agli altri per il giro, ed allora fai il giro "easy" o "power" , dipende dai punti di vista ed allora si và.....cremosina , passo della colma , omegna , mottarone , pranzo e si torna. Il classico giro che fà star bene. Sulla strada del ritorno passo a Oleggio davanti alla gelateria di fiducia , sono da solo e penso :"ma sì *****! Gelato " e ti fermi. Moto tamarra cattivissima, scarico bello rumoroso , abbigliamento Racing o meglio dire raising , ti guardano tutti e tu debutti con un :"cialda e gusti, liquirizia , cocco e lime " la commessa chiede :"con il biscottino sopra?" ed io :" per forza " e che ***** vuoi un mega gelato senza biscottino? Esci ti siedi ed inizi a gustartelo, fotte un ***** del mondo , esisti tu ed il gelato. Punto.
Ed arriva lui......il Pilota Assoluto.......è la fine!
Esce con il gelato in mano e si avvicina , io stò gustando il mio e penso :"no dai ***** " ed il pilota :" questa ha il motore della R1?"
io:"questo è il 900" 
P.A: "ma non ha il motore della R1?"
io:"no questo è un 3 cilindri" e pensi "sì però ora basta che stò mangiando il gelato"
P.A:"io non ho mai avuto la moto, ora ho preso la mia "
domanda di rito anche se non me ne frega niente:" che moto?"
P.A:"suzuki GSXR 1000, è illegale .....cosa vuoi .....con una moto così entro in autostrada e quando vado piano vado a 240, 250km/h"
Annuisco continuando a gustarmi il gelato cercando di non dargli troppo retta , sperando smettesse.....invece no .

Che poi io dico .....non son mai stato un pilota veloce , anzi andavo proprio un ***** se vogliamo dirla tutta....però in moto ci son stato parecchio ed insomma .......se uno mi dice una ******* lo capisco .....perciò penso :"ma con tutti gli stronzi che ci sono proprio da me dovevi venire per di più mentre mangio un gelato " ......volevo solo gustarmi il gelato.

P.A :"in autostrada una volta ero a 310km/h sulla milano torino ed ho passato la polizia , hanno acceso il lampeggiante ma io ero già un puntino ....sono uscito ed ho buttato la moto in un bosco perché mi stavano cercando con l'elicottero e son tornato a prenderla di notte"

**** PAURA! Mi son mangiato il resto del gelato di fretta ed ho sparato un :" finito , devo andare! Buona domenica, magari ci vediamo in giro in moto" ........ma speriamo di no ........io volevo soltanto il mio gelato.

Gente strana!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.