Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 344
  • Visite 75,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Leggetela con calma. DAL DIARIO DI LEI Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha volut

  • Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.   Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercede

  • Ieri all'età di 80 anni, il COVID-19 si è portato via il mitico Chuck Norris.   Carlos Ray "Chuck" Norris, famoso attore e praticante di arti marziali, si è spento ieri pomeriggio a ca

Immagini Pubblicate

Inviato

Bellissimo video, voce fuori campo convincente....peccato che non è una moto....?

Inviato

Ma le saponette di cui parla nel video, sono quella a pH neutro per non rovinarsi la pelle durante il bagno??? ?

Inviato

Probabile visto che gli attori ripresi erano tutti il jeans e snikers ?

 

Le saponette le avranno avute nel capiente sottosella, vero punto di forza del T-Max ?

  • 1 mese dopo...
Inviato

Ma che roba è??

Inviato

Non lo dico perchè potrei moderarmi da solo ?

Inviato
Il 15/2/2022 at 12:25, Kevin21 ha scritto:

BMW C1-200GS 

 

273721049_282236434010867_3501942149095349205_n.thumb.jpg.f8e2af6b0c85cab3b81c71cf7103496f.jpg

 

?

Per i veri amanti dell'avventura!

?‍♂️

Inviato

ma voi sapete che alcuni possessori di GS, quelli grossi non le 800, hanno aperto una lamentela verso BMW perché andando in ufficio gli schizzi gli sporcavano i calzini? ?

Inviato

Hanno ragione, poverini...

D'altra parte sono un ibrido fra un furgone ed uno scooter, e con nessuno dei due ti bagni i piedini.

 

A.

 

Inviato
Il 16/2/2022 at 08:32, omarMT01 ha scritto:

ma voi sapete che alcuni possessori di GS, quelli grossi non le 800, hanno aperto una lamentela verso BMW perché andando in ufficio gli schizzi gli sporcavano i calzini? ?

Colpa dei risvoltini sui pantaloni

 

120348738_1088682888218238_8497902032787262346_n.thumb.jpg.46b00b34a70a6981f98e1294176e8c60.jpg

  • 2 anni dopo...
Inviato

Una donna entra nello studio del ginecologo e chiede: perché ogni mattina trovo macchie e strisce blu tra le gambe? Il medico esaminò attentamente la donna e le chiese: --Tuo marito è falegname?

--Così ha detto la donna, e come hai fatto a indovinare? -- Di' a tuo marito di togliersi la matita da dietro le orecchie prima di fare l'amore!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

La promozione "Giornata senza tappetino" è passata! (parola calda).

- Ciò ha completamente paralizzato il lavoro di tutti i centri di assistenza automobilistica;

– Tutte le operazioni di carico e scarico sono state interrotte;

– I calciatori non hanno capito l'allenatore durante l'installazione prima della partita;

– Il guardiano notturno locale è morto per inalazione;

- E i residenti ordinari non sapevano come rispondere alla domanda elementare: "Dove?

Inviato

Se ti piace il “mal comune mezzo gaudio “……

mi associo ?

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.