25 Settembre 201411 anni Questa è un'idea del mio amico Rosario del http://www.ross-store.it/ e devo dire che non è niente male... portafoglio di ottima fattura entrambi di cuoio dal colore naturale marrone e tinto di nero...anche i loghi sono fatti molto bene!!A me non dispiace affatto, voi cosa ne pensate??Volendo c'è la possibilità di mettere una catena!! Modificato 26 Settembre 201411 anni da mimmo D.D.R.
25 Settembre 201411 anni Fischia!!!!! Che bello!!! Mi piace molto, potresti scrivere le dimensioni totali? Risulta molto spesso? Vedo che è in tre sezioni... Comunque mi piace proprio: il tuo amico ti ha dato un'idea di quanto potrebbe costare?
26 Settembre 201411 anni Autore Portafoglio entrambi in vero cuoio... uno di colore marrone, l'altro nero... Larghezza 38mm Lunghezza 50mm Altezza 30mm ( variabile dipende da quanti ci metti dentro ) per il prezzo aspetto notizie da Rosario... Modificato 26 Settembre 201411 anni da mimmo D.D.R.
26 Settembre 201411 anni Autore Si i modelli sono due...quello nero non è finito... Rosario a voluto darmelo lo stesso per farci capire come verrebbe!!
26 Settembre 201411 anni Orca, se ne facesse un modello con una taschetta portamonete, quasi quasi...
26 Settembre 201411 anni L'idea mi piace molto (onestamente sto cercando un portafoglio) Qualche domanda per quello nero non ancora ultimato: - sarà in 3 sezioni anche lui? - avrà anche lui i bottoncini per la chiusura? - sarà senza o con il porta spicci?
3 Gennaio 201511 anni Autore Buondy ragazzi riprendo questo argomento perchè proprio questa mattina mi sono visto con Rosario e gli ho chiesto quanto costa il portafoglio... € 60 se qualcuno è interessato fatemi sapere...