Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri, approfittando del corso di guida sicura a castelletto di branduzzo, ho fatto la mia prima pistata con la motorella. Premetto: il circuito è corto e medio/lento e io non sono un manico

Devo dire che la moto (tutta originale, con gomme mezze turistiche) si è comportata bene, per quello che ho potuto fare, sono rimasto davvero soddisfatto. Si ovvio, con delle sospensioni un po' più serie e delle gomme filo sportive, sarebbe stato meglio. Ma nelle curve lente( 2/3a marcia) era davvero una goduria, uscivo dalle curve a bomba. Univa cosa "negativa". Il cavalletto dell MT03 è molto sporgente. Nel circuito c'è un tornantino. Li toccavo SEMPRE il cavalletto. E non è molto bello, con tutti i rischi del caso. Ovviamente non essendo pensata per la pista, è logico che non trovandosi nel suo ambiente aveva dei limiti. Ma si potrebbe pensare a una soluzione momentanea, tipo levarlo...ma poi dove la appoggi? Al muro? Ci vorrebbe un cavalletto alza moto, ma allora dovresti andare in macchina e col carrello...ma diventa complicato. Ci vorrebbe un modifica "pistaiola"...

Anche se, se ci andrò ancora, ci andrò una volta ahahahha

Cmq sarebbe interessante per i pistaioli

Tornando a prima. Divertimento a mille, in sicurezza soprattutto!! Ci si sfoga per bene e se si vuole dare di gas li si può fare senza rischi inutili. Ottima esperienza, il problema è che mi è piaciuto un po troppo ahhhaha

Ieri gli davi di bestia!

Rigurado sospensioni, ecc. ecc, non pensarci troppo, vanno giá bene cosí :-)

Van bene così, oppure... c'è una certa persona che si sta incaponendo su una certa forcella di una certa R1 da traslare su una certa 03... just sayin'.  :P

Ok mettiamola cosí. Il tuning é una passione e siam tutti malati in questo senso (tu di piú) ma ormai le moto vanno tutte forte e tutte bene. Se uno sà dare gas và forte pure con il Ciao.

...infatti... ieri c'era uno con uno Scarabeo (mi pare), che si dava ben da fare...  ;)

• Autore

Sisi, se volevo una moto da pista, non avrei preso di sicuro l MT ahahah

fatti un giro su una 03 che cambi idea willy :D :D

scherzo eh, ma di certo sono parecchio migliorabili 

Boldro grande session! castelletto non ti fa sentire con un chiodo in mano, per il cavalletto: in pista ,senza corso,

magari si pensa a levarlo :)  

Modificato da whiteknight

• Autore

si beh tanto per le volte che ci andrò...si tiene benissimo :lol:

Gran bella giornata ragazzi.. :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.