Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:221 Ott, 2014 Ieri, approfittando del corso di guida sicura a castelletto di branduzzo, ho fatto la mia prima pistata con la motorella. Premetto: il circuito è corto e medio/lento e io non sono un manico Devo dire che la moto (tutta originale, con gomme mezze turistiche) si è comportata bene, per quello che ho potuto fare, sono rimasto davvero soddisfatto. Si ovvio, con delle sospensioni un po' più serie e delle gomme filo sportive, sarebbe stato meglio. Ma nelle curve lente( 2/3a marcia) era davvero una goduria, uscivo dalle curve a bomba. Univa cosa "negativa". Il cavalletto dell MT03 è molto sporgente. Nel circuito c'è un tornantino. Li toccavo SEMPRE il cavalletto. E non è molto bello, con tutti i rischi del caso. Ovviamente non essendo pensata per la pista, è logico che non trovandosi nel suo ambiente aveva dei limiti. Ma si potrebbe pensare a una soluzione momentanea, tipo levarlo...ma poi dove la appoggi? Al muro? Ci vorrebbe un cavalletto alza moto, ma allora dovresti andare in macchina e col carrello...ma diventa complicato. Ci vorrebbe un modifica "pistaiola"... Anche se, se ci andrò ancora, ci andrò una volta ahahahha Cmq sarebbe interessante per i pistaioli Tornando a prima. Divertimento a mille, in sicurezza soprattutto!! Ci si sfoga per bene e se si vuole dare di gas li si può fare senza rischi inutili. Ottima esperienza, il problema è che mi è piaciuto un po troppo ahhhaha
Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 10:451 Ott, 2014 Ieri gli davi di bestia! Rigurado sospensioni, ecc. ecc, non pensarci troppo, vanno giá bene cosí :-)
Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:161 Ott, 2014 Van bene così, oppure... c'è una certa persona che si sta incaponendo su una certa forcella di una certa R1 da traslare su una certa 03... just sayin'.
Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:281 Ott, 2014 Ok mettiamola cosí. Il tuning é una passione e siam tutti malati in questo senso (tu di piú) ma ormai le moto vanno tutte forte e tutte bene. Se uno sà dare gas và forte pure con il Ciao.
Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:191 Ott, 2014 ...infatti... ieri c'era uno con uno Scarabeo (mi pare), che si dava ben da fare...
Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 13:371 Ott, 2014 Autore Sisi, se volevo una moto da pista, non avrei preso di sicuro l MT ahahah
Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:442 Ott, 2014 fatti un giro su una 03 che cambi idea willy :D scherzo eh, ma di certo sono parecchio migliorabili Boldro grande session! castelletto non ti fa sentire con un chiodo in mano, per il cavalletto: in pista ,senza corso, magari si pensa a levarlo Modificato 2 Ottobre, 2014 alle 17:502 Ott, 2014 da whiteknight
Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 18:562 Ott, 2014 Autore si beh tanto per le volte che ci andrò...si tiene benissimo