Boldro Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:22 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:22 Ieri, approfittando del corso di guida sicura a castelletto di branduzzo, ho fatto la mia prima pistata con la motorella. Premetto: il circuito è corto e medio/lento e io non sono un manico Devo dire che la moto (tutta originale, con gomme mezze turistiche) si è comportata bene, per quello che ho potuto fare, sono rimasto davvero soddisfatto. Si ovvio, con delle sospensioni un po' più serie e delle gomme filo sportive, sarebbe stato meglio. Ma nelle curve lente( 2/3a marcia) era davvero una goduria, uscivo dalle curve a bomba. Univa cosa "negativa". Il cavalletto dell MT03 è molto sporgente. Nel circuito c'è un tornantino. Li toccavo SEMPRE il cavalletto. E non è molto bello, con tutti i rischi del caso. Ovviamente non essendo pensata per la pista, è logico che non trovandosi nel suo ambiente aveva dei limiti. Ma si potrebbe pensare a una soluzione momentanea, tipo levarlo...ma poi dove la appoggi? Al muro? Ci vorrebbe un cavalletto alza moto, ma allora dovresti andare in macchina e col carrello...ma diventa complicato. Ci vorrebbe un modifica "pistaiola"... Anche se, se ci andrò ancora, ci andrò una volta ahahahha Cmq sarebbe interessante per i pistaioli Tornando a prima. Divertimento a mille, in sicurezza soprattutto!! Ci si sfoga per bene e se si vuole dare di gas li si può fare senza rischi inutili. Ottima esperienza, il problema è che mi è piaciuto un po troppo ahhhaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 10:45 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 10:45 Ieri gli davi di bestia! Rigurado sospensioni, ecc. ecc, non pensarci troppo, vanno giá bene cosí :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:16 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:16 Van bene così, oppure... c'è una certa persona che si sta incaponendo su una certa forcella di una certa R1 da traslare su una certa 03... just sayin'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:28 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:28 Ok mettiamola cosí. Il tuning é una passione e siam tutti malati in questo senso (tu di piú) ma ormai le moto vanno tutte forte e tutte bene. Se uno sà dare gas và forte pure con il Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:19 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:19 ...infatti... ieri c'era uno con uno Scarabeo (mi pare), che si dava ben da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 13:37 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 13:37 Sisi, se volevo una moto da pista, non avrei preso di sicuro l MT ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:44 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:44 (modificato) fatti un giro su una 03 che cambi idea willy :D scherzo eh, ma di certo sono parecchio migliorabili Boldro grande session! castelletto non ti fa sentire con un chiodo in mano, per il cavalletto: in pista ,senza corso, magari si pensa a levarlo Modificato 2 Ottobre, 2014 alle 17:50 da whiteknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 18:56 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 18:56 si beh tanto per le volte che ci andrò...si tiene benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MONO Inviato 7 Ottobre, 2014 alle 16:43 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2014 alle 16:43 Gran bella giornata ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati