Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Perché alle risposte del sommo Admin non si può mettere il "mi piace"?? È un peccato!

• Risposte 222
  • Visite 33,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mi raccomando oggi fate tante foto alle ragazze .... Intendo quelle organiche .... I mammiferi intendo

• Ciao, sono sul treno da poco, praticamente mi hanno "convinto" ad uscire dalla fiera. Grazie a tutti i colleghi di MT, abbiamo fatto qualche giretto insieme e ogni tanto tutti ci siamo soffermati sul

• la mia sensazione è che il salone si sia leggermente risollevato, siamo distanti dagli anni in cui produttori di scarichi after market si potevano permettere mega stand con ballerine in top-less, ma u

Immagini Pubblicate

Inviato

Non si può mettere "mi piace" perché il gradimento è di default ;)

Inviato

IO ci sono!!!! Venerdì...giusto per spingere la carrozzina al buon Zeta!!!

Inviato

Buongiorno ragazzi, ho il piacere di informarvi che saremo presenti anche noi alla fiera di Milano, padiglione 10 stand G50 ( Stand RacingBike-Puig ) un'occasione per conoscerci di persona.

post-3237-0-81238500-1413209361_thumb.jpg

Inviato

Benissimo, sarà un piacere!  :)

Grazie per l'info!

Inviato

Splendida notizia, Carlo! Per favore, se possibile portaci da visionare una coppia delle tue pedane per la 01, sono curioso di vederle in prima persona.  ;)

Inviato

Come ho scoperto dopo la mia conferma per il venerdì.....son costretto ad anticipare a giovedì la mia presenza a EICMA...sorry

Inviato

non ti preoccupare Giulio, sono belli bravi e simpatici anche gli MTisti che andranno il giovedì ! ;)

Inviato
  • Autore

Conferma prenotazione soci C.U. entro e non oltre il 20 ottobre 2014 per usufruire dei biglietti omaggio...ribadisco che se i biglietti non arrivano a coprire le prenotazioni divideremo la differenza che rimane in parti uguali!!

Chiedo cortesemente a coloro che all'ultimo minuto sono impossibilitati a partecipare all'Eicma per entrambe le date di avvisare quanto prima...grazie!

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Mimmo, non é che potresti mettere nel cestino qualche buona pinsa , così , tanto per far merenda tutti insieme ? :stuff: farcitura a tua scelta chiaramente ! .....PS sappi che se solo provi a dire no, sarà............. rigore per la JUVE ! :033:

Modificato da billy

Inviato
  • Autore

Billy nun se dice: Rigore per la Juve... :D  :D ma se dice: Rigore Paa Rubentus!!  :033:  :033:

Inviato

Io ci sono! Sarò li il giovedì. Ci becchiamo ragazzi!

Inviato
  • Autore

Mimmo, non é che potresti mettere nel cestino qualche buona pinsa , così , tanto per far merenda tutti insieme ? :stuff: farcitura a tua scelta chiaramente ! .....PS sappi che se solo provi a dire no, sarà............. rigore per la JUVE ! :033:

Volentieri Billy...ma il giorno dopo le Pinse fredde non sono il massimo...più che altro per i condimenti!! 

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

lascia sta Mimmo, stavo a scherzà :P ! prima o poi riuscirò a ritornare a Roma e così potrò gustarmi una vera pinsa romana nel tuo ristorante ! per il momento accontentiamoci di vedere tante belle moto !

PS. confermo la mia presenza il giovedì ..........ma già che ci siamo non è che il club passa anche il biglietto del treno? e il rimborso posteggio presso la stazione di Chivasso ? :LMAO:

Modificato da billy

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.