mimmo D.D.R. Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 17:15 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 17:15 Ho parlato con Carlo della Racing Bike e tramite lui ho rimediato altre tre entrate omaggio per il giorno 6 Novembre...anche questi verranno messi nel calderone!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:21 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:21 Comunque siamo 21 iscritti al Club Ufficiale, quindi numero sufficiente per poter fare anche la lista... a questo punto serve un ragioniere. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 20:21 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 20:21 (modificato) p Modificato 21 Ottobre, 2014 alle 20:29 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 14:04 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 14:04 Andrò anche io il giovedí. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 18:45 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2014 alle 18:45 Venerdì sette con entrambi gli slipperini e in moto. Meteo permettendo. P.S. il mio piccolo, patentando A2, già sogna di cavalcare una MT (-03) al posto dell'attuale Aprilia RS125. Ha preso dal papà.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio69 Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 08:53 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 08:53 Domanda messa in anticipo...dove ci si trova??? Io penso di essere ammotorato,chi viene da est?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 10:27 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 10:27 in genere si fissava un' ora e ci si ritrovava allo stand di mamma Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 11:57 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 11:57 Per la foto ricordo, Billy, alle ore 15. Noi di solito facciamo così. Però ci troviamo anche prima dell'ingresso, per entrare tutti assieme (per chi ci sarà) e per distribuire eventuali gadget che anche quest'anno, si spera e ci si sta provando, il gruppo riuscirà a fare, e omaggiare anche tutti gli altri cugini :-) Aspetto ancora qualche giorno per dare il puntello Giulio ma sarà intorno alle 09.00 come al solito nei dintorni dell uscita della metro. (seguirà foto dettagliata ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 18:34 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 18:34 Sono arrivati i codici dei biglietti omaggio, che quest'anno sono 15. Ovviamente sono riservati ai Soci del Club Ufficiale. In settimana sarà inviato a ciuscuno un messaggio via MP con il codice di attivazione e le istruzioni. Se il numero di Soci C.U. eccede il 15 si procederà in ordine di richiesta. Per accontentare anche gli esclusi si potrebbe "spalmare" il risparmio sui presenti della giornata di visita, ma lascio al gruppo decidere in merito e sulle modalità. Purtroppo non potrò essere presente e questo mi dispiace perché l e vostre brutte facce le avrei viste volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 20:02 (modificato) Abbiamo a disposizione 18 biglietti...15 da mamma Yamaha grazie al nostro Sommo e tre grazie a Carlo della Racing Bike Puig che troveremo in fiera... invito tutti a fare un salto da lui per dare uno sguardo al catologo Puig e alle pedane realizzate per la nostra 01.La lista dei prenotati è di 24 persone tra cui due donne che parteciperanno di venerdi e possono usufruire dell'entrata gratis, quindi il numero dei prenotati scende se non erro a 22 persone!! Prezzo biglietto d'entrata €18 abbiamo 4 persone che devono avere la differenza per fare il biglietto per intero...quindi dobbiamo sborsare per l'esattezza € 3,30 a persona per tutti i 22 partecipanti!! Giusto Etorty?? Modificato 28 Ottobre, 2014 alle 22:20 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 20:44 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 20:44 Ciao, sto facendo i conti per le due giornate separate, visto che (purtroppo) i due gruppi di partecipanti non potranno incrociarsi... Appena riesco vi scrivo tutto nella maniera più chiara che mi è possibile. A fra poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:34 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:34 (modificato) Possiamo lasciare 5 biglietti a disposizione per il venerdi più la differenza in denaro per fare quattro biglietti d'entrata visto che il totale dei partecipanti corrisponde a 9 persone escluse le due donne che entrano gratis...che ne dite?? Noi del gruppo del giovedi possiamo lasciare € 43,00 a qualcuno... a chi?? Sentirò Carlo della R.B. se ci farà da cassa!! Gli € 29,50 verranno sborsati dai partecipanti del venerdi che sono esattamente 9!! Ci siamo?? Gli ultimi 4 della lista del venerdi pagheranno il biglietto alla cassa per intero e quando entreranno in fiera con la scusa di visitare lo stand della Puig Racing Bike si faranno consegnare i soldi da Carlo che lasceremo noi del giovedi esattamente € 43,00!! Meio de così nun se poleee!!! Mamma mia commestòò!! Modificato 29 Ottobre, 2014 alle 10:09 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:39 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:39 Ok, allora visto che CarloRB è stato nominato cassiere, anche se a sua insaputa , vi includo una lista con il riassunto di tutto quello che si è detto (e scritto) finora. Dovremmo essere a posto, così. Buon Eicma a tutti, e grazie a Gianni, Mimmo, CarloRB e Rosario per la disponibilità! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:44 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:44 (modificato) Ciao ragazzi cosa ne pensate se organizziamo una bella passeggiata come abbiamo già fatto negli altri anni passati all'EICMA di Milano che ci sarà dal 6 al 9 di novembre?...io opterei per il giorno 6 di giovedi perchè si gira con più tranquillità e meno gente!! Forza ragazzi un modo per conoscerci e passare qualche ora insieme senza pensare alla solita routinne!! :eusa_dance: http://www.eicma.it/2014/02/eicma-2014-presentazione-campagna-stampa/ Giovedi 6 novembre Etorty (Club Ufficiale) Billy (Club Ufficiale) Gaucioso ( Club Ufficiale Torquemaster ( Club Ufficiale ) Silvio1963 (Club Ufficiale) Sgunt (Club Ufficiale) Giulio 69 (Club Ufficiale) Aniello (Club Ufficiale) Anoreba (Club Ufficiale) - Superbiker (Club Ufficiale) Gerry (Club Ufficiale Ad Majora (Club Ufficiale) Venerdi 7 novembre MUZZO (Club Ufficiale) Django (Club Ufficiale) R4FF43L3 (Club Ufficiale) Priscilla86 (Club Ufficiale) entrata gratis Mandrake (Club Ufficiale) TheRebel78 (Club Ufficiale) Whitenight (Club Ufficiale) Master80 (Club Ufficiale) Kimpenna(Club Ufficiale) ElenaEmmeTina (Club Ufficiale) entrata gratis Slipper (Club Ufficiale) Willy (Club Ufficiale) Lista aggiornata per la spedizione dei biglietti!!Chiedo nuovamente la conferma alle persone elencate in questa lista prima di inviare i biglietti via mail perchè dopo non possono essere utilizzati da altre persone ...grazie!! Modificato 30 Ottobre, 2014 alle 10:08 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:58 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 21:58 Scusandomi per il ritardo, comunico la mia partecipazione nella giornata di Giovedì 6 novembre. Non volendo creare scompiglio ai già scompigliati organizzatori ed essendo arrivato per ultimo fuori tempo massimo, acquisterò il biglietto autonomamente. Ritrovo alle 9,30 (apertura cancelli ore 10,00) di giovedì 6 novembre alla Porta Est (vicino al parcheggio moto) ? EICMA-2014.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati