Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Mimmo, Enrico, Gianni e a tutti quelli che si sono sbattuti per il gruppo dico grazie, ma ve lo dico col cuore ! il minimo é un applauso !!!!!! :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

• Risposte 222
  • Visite 33,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mi raccomando oggi fate tante foto alle ragazze .... Intendo quelle organiche .... I mammiferi intendo

• Ciao, sono sul treno da poco, praticamente mi hanno "convinto" ad uscire dalla fiera. Grazie a tutti i colleghi di MT, abbiamo fatto qualche giretto insieme e ogni tanto tutti ci siamo soffermati sul

• la mia sensazione è che il salone si sia leggermente risollevato, siamo distanti dagli anni in cui produttori di scarichi after market si potevano permettere mega stand con ballerine in top-less, ma u

Immagini Pubblicate

Inviato

Davvero grandi ragazzi!!!!

ci si vede alle 9.30 giovedì magari ci scappa un biglietto per la mia :061: e per Disordine :D

Inviato

Mille Grazie a Voi tutti !!! Grazieeeeeeee !!!! Grazieeeeee !!! Ci vediamo all'Eicma !!!! Biglietto pronto e stampato... !!!

Inviato

ok stampato denghiù

Inviato

Mimmo , a oggi non ho la certezza di esserci (causa trasferta lavoro new di oggi non ancora confermata).

Io lascio il mio libero.

Se tutto va x il verso giusto ci si vede giovedi ..io e dolce matà

Abbraccio.

Come si dice... " la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"... trasferta di lavoro confermata ..fine settimana compreso :ass: ......bunona Ecima a tutti... :hmm:  :021:

Inviato

No.......... mannaggia........

Mi spiace davvero. :(  :(  :(

Buon lavoro, Silvio...

a presto

Enrico

Inviato
  • Autore

ci vediamo a Verona Silvio... ;)

Ragazzi però una cosa devo dirvela...mi mancherà tanto il mio amico postino!! :hyper:  :hyper:  :hyper:   :lol:  :lol:  :thumbsu:  :thumbsu:  :026:  :026:  :058:  :058:  :058:

:040:  :040:  :040:  :040:   Questa foto è la più bella in assoluto!!  post-2747-0-17170600-1415017344_thumb.jpg

Inviato

non preoccuparti Mimmo.....mi metto io dietro al posto dell'aggiustatutto...vedrai che ti diverti :devil:

Inviato

Aaaaaaargh!!!!!

...voi due su una Ducati???? :P

Inviato
Inviato

Presente anch'io Giovedi!  ;)  :023:

Inviato

Uffa. E venerdì, chi c'è? Sarò solo, fra le MT-03? [emoji12]

P.S.: per ora non sembra ma... se dovesse cambiare un po' la previsione meteo... io coi miei ragazzi arriveremmo in sella!! MT01, Monster 620 e Aprilia 125 RS. N'insalatona!!

Inviato

Slipper,che vuol dire solo??? Quando ti ricapita di stare con quelli che hanno la MT più bella di tutte???

Modificato da MUZZO

Inviato

Perfetto, finalmente sono riuscito a farlo anche io :)

Appena recupererò le cartucce della stampante stamperò il pdf, grazie a tutti coloro che si sono sbattuti tanto ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.