Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io sono in forse, anche se mi piacerebbe un sacco

Vi aggiornerò più avanti...cmq penso venerdì

Modificato da Boldro
Inviato

alla grande !!! mi raccomando tutti in " divisa " con l' abbigliamento del club o dell' EOD !

• Like 2
Inviato

chi non ha l' abbigliamento del club dovrà venire rigorosamente nudo !  :startle:   così di sicuro ci riconosceremo in un modo o nell' altro ! :033:

Inviato

Io sicuramente vado, non so ancora il giorno visto che andrei con un mio amico con i pass per giornalisti...

Se non dovessi venire con lui il 6 cercherò di organizzarmi per tale giorno, così da conoscere di persona l'altro moderatore della sezione 07 e tutti gli altri :D

• Like 1
Inviato

stò Kawa l' accreditano per la versione "R" di 300 CV!

colgo l' occasione per dirvi che vi invidierò non poco ma quest' anno non potrò essere dei vostri 

Inviato

Ultimissime. ho chiamato la fiera per la possibilità dei GRUPPI di avere uno sconto. ( leggi qui ): dobbiamo essere minimo 20 !
Il referente riceverà tanti biglietti quanti sono i partecipanti. Ogni partecipante potrà utilizzare il biglietto in qualunque giorno ( naturalmente una volta sola),
pertanto date la disponibilità ( vera e sicura) e inviate euro 15.30 tramite Paypal a grandemuzzo@hotmail.com. ( indicando nome, cognome, nick, giorno di  per l'ingresso). Provvederò a far avere i biglietti ai responsabili delle giornate. 

• Like 1
Inviato

GRANDE MUZZO!  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

In giornata verifico al 100% di esser tranquillo il giovedì, e ti faccio il pagamento!

...se tutti confermano, dovremmo essere poco più di 20...

Grazie!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...