mimmo D.D.R. Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:12 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:12 Al vice presidente non si può dire di no!! Giovedi saranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:14 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:14 Evvai che viene anche Beppe!!! ...detto: fatto! Lista rifatta, vedi allegato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:39 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:39 Confermo la mia presenza per il venerdì 7 novembre... L'unica cosa, non essendo di Milano , mi serve l'indirizzo e/o il punto d'incontro ☺☺ grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:51 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2014 alle 22:51 Caspita, che organizzazione!! Sono commosso della disponibilità che avete dimostrato nel dividere tra tutti il risparmio realizzato grazie ai biglietti omaggio, che mi rende orgoglioso di far parte di questa squadra di matti che ogni giorno dopo giorno ingrossa le sue fila e non smette mai di stupirmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 08:07 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 08:07 Ieri sera mi sono perso tutta questa dotta e nobile discussione, comunque per me non c'è problema, mi trovate d'accordo su tutta la linea. Sarò quindi presente alle 9:30 al cancello Est coi miei 3,30€ a disposizione degli "esclusi". (Peccato, ci tenevo proprio a entrare aggratisse e magari fare pure la cresta sul pranzo. ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 09:56 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 09:56 (modificato) Ciao, faccio un aggiornamento per un più conveniente smistamento dei biglietti omaggio. I 3 biglietti di RacingBike saranno utilizzati il giorno 6, saranno consegnati da CarloRB a Giuseppe (AdMajora) ai cancelli. Messaggio a chi arriva dalla zona Ovest (Torino e dintorni). Io sarò sul treno che parte da Torino Porta Susa alle 8:06 (Regionale Veloce 2007) e arriva a Rho-Fiera Milano alle 9:32, quindi presente all'appuntamento ai cancelli (nel giro di qualche minuto ci arrivo...) con AdMajora, TorqueMaster e CarloRB. C'è qualcuno che si aggrega su quel treno? Modificato 29 Ottobre, 2014 alle 09:57 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 10:22 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 10:22 dovrei esserci io , stazione chivasso 08,20 . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 10:42 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 10:42 (modificato) Avvisato Beppe Ad Majora dei tre pass. omaggiati dalla Racing Bike che verranno utilizzati giovedi da Gerry, Willy e Ad Majora ...ho già avvisato Carlo per farci da cassiere e di consegnare i dindi a Muzzo venerdi mattina nello stand della Puig Racing Bike e i pass a Beppe giovedi mattina ai tornelli!! Modificato 29 Ottobre, 2014 alle 10:55 da mimmo D.D.R. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 10:53 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 10:53 Grazie Mimmo per aver organizzato tutto e scusate se non sono stato più presente nel forum ma è con immensa gioia che confermo la mia presenza per Giovedì 6!! Chiedo anche se abbiamo qualche sconto di quelli cartacei (tipo i 3 euro degli scorsi anni) per il mio piccolo fratellino oramai possessore dell'orco. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 14:25 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 14:25 Mimmo , a oggi non ho la certezza di esserci (causa trasferta lavoro new di oggi non ancora confermata). Io lascio il mio libero. Se tutto va x il verso giusto ci si vede giovedi ..io e dolce matà Abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 19:14 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 19:14 Ciao Silvio, grazie per la comunicazione! Spero comunque che tu riesca a venire, contavo su questa occasione per far finalmente due chiacchiere anche con te! Incrocio le dita... a presto, spero! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aniello Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:33 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:33 Come richiesto confermo la mia presenza il giovedì. Ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:34 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:34 (modificato) Ciao a tutti, ho scritto a tutti in pm per chiedere la conferma per la partecipazione. Ho ricevuto i codici, che vi saranno inviati insieme alle istruzioni per la registrazione e per ricevere il biglietto. Il codice è valido per la giornata per la quale ci si registra, e non è cedibile dopo aver fatto la registrazione. Quindi vi chiedo, appena potete, di comunicare la vostra disponibilità. Grazie! Lista partecipanti con conferme: Giovedi 6 novembre mimmo D.D.R. (Club Ufficiale) biglietto omaggio a parte Etorty (Club Ufficiale) C.U. 1 confermato Rosario (Ross Garage) biglietto omaggio a parte Billy (Club Ufficiale) C.U. 2 confermato Gaucioso (Club Ufficiale) C.U. 3 confermato Gaucioso Junior Ago Torquemaster (Club Ufficiale) C.U. 4 confermato Silvio1963 (Club Ufficiale) —— non confermato… Sgunt (Club Ufficiale) C.U. 5 confermato Giulio 69 (Club Ufficiale) C.U. 6 confermato Aniello (Club Ufficiale) C.U. 7 confermato Anoreba (Club Ufficiale) + C.U. 8 confermato Superbiker (Club Ufficiale) C.U. 9 confermato Gerry (Club Ufficiale) R.B. 1 confermato AdMajora (Club Ufficiale) R.B. 2 confermato Venerdi 7 novembre MUZZO (Club Ufficiale) C.U. 10 confermato LauBisq D - gratis Django (Club Ufficiale) C.U. 11 confermato R4FF43L3 (Club Ufficiale) biglietto omaggio a parte Priscilla86 (Club Ufficiale) D - gratis Mandrake (Club Ufficiale) C.U. 12 confermato Ze.ta TheRebel78 (Club Ufficiale) C.U. 13 confermato Wallace Whitenight (Club Ufficiale) C.U. 14 confermato Master80 (Club Ufficiale) C.U. 15 confermato Kimpenna(Club Ufficiale) acquisto (n.1 di 2) confermato Mattef83 ElenaEmmeTina (Club Ufficiale) D - gratis Slipper (Club Ufficiale) acquisto (n.2 di 2) confermato Willy (Club Ufficiale) R.B. 3 confermato Modificato 31 Ottobre, 2014 alle 17:41 da etorty aggiunta lista con conferme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:34 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:34 ri-ri-confermo la mia presenza giovedì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:53 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 20:53 Ri-confermo anche io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati