Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Avevo già confermato ieri, comunque riconfermo per venerdi 7 ☺☺

• Risposte 222
  • Visite 35,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mi raccomando oggi fate tante foto alle ragazze .... Intendo quelle organiche .... I mammiferi intendo

• Ciao, sono sul treno da poco, praticamente mi hanno "convinto" ad uscire dalla fiera. Grazie a tutti i colleghi di MT, abbiamo fatto qualche giretto insieme e ogni tanto tutti ci siamo soffermati sul

• la mia sensazione è che il salone si sia leggermente risollevato, siamo distanti dagli anni in cui produttori di scarichi after market si potevano permettere mega stand con ballerine in top-less, ma u

Immagini Pubblicate

Confermo partecipazione venerdì 7

Grazie!!!

Confermo venerdì ci sono ...

Presente Giovedì con Anna e Disordine ( Lorenzo ) :D :D :D

Modificato da ANOREBA

presente giovedi' :023:

Confermo anch'io come nel messaggioprivato. Ci sono il 7.

Modificato da MUZZO

Confermato il 7 senza bisogno del biglietto club!!!

confermo per giovedì 6 novembre

Grazie a tutti per le conferme!

Ho aggiornato la lista dei partecipanti e l'assegnazione dei biglietti C.U. / R.B. >>>qui<<<, anche se può essere che nei prossimi giorni ci sia ancora qualche rettifica.

Un promemoria a chi non ha ancora confermato: per cortesia fatelo entro domenica, oltre quel giorno assegneremo gli eventuali biglietti rimanenti a "chi segue"... ma spero che possiate confermare tutti!

Appena la situazione sarà definita ed immutabile rifaremo anche i conti per i biglietti da acquistare, visto che al momento siamo scesi a 4 a 2...

Vi farò sapere!

Lamps!

Come scritto nel gruppo, l'appuntamento per Venerdi 7 è alle 09.15 ingresso porta est ( di fronte all'uscita della metro).

Questa foto in altissima risoluzione e creata utilizzata i massimi programmi per il foto editing, descrive meglio ( spero) il punto d'incontro. 
Ricordo inoltre a tutte le signore/ine che anche loro devono recarsi alla biglietteria per farsi rilasciare il pass omaggio.

post-3377-0-35553300-1414668283_thumb.jpg

Modificato da MUZZO

Confermo il sette e non m'occorre il bigliette!! :)

Da msg priv.:

Power Member

oggi alle, 02:24 PM

Ragazzi, io sarò già contentissimo di poter incontrare qualcuno di voi e magari bere una cosa insieme.

Ma vengo con entrambi i figli, e dovrò comunque passare alle casse. Cedo volentieri il mio biglietto o quota che dir si voglia al prossimo..... grazieeeee!!

confermo il 7, venerdi

Domanda a chi ne sa di più... nel caso arrivi in auto, qualche indicazione x dove uscire e trovare parcheggi. Grazie 1000

Nel caso tu potessi farne a meno arriva in metro. Il parcheggio cosa una 20ina di euri. Trova un parcheggio grosso (molino dorino ad esempio) dov'è c'è la fermata della metro. Li pagherai 3 euro se tutto va male..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.