guidocarpi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:34 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:34 (modificato) Che dire??!!!!Basta solo uno sguardo....Scarico AkrapovicKit Advance Ohlins AndreaniFrecce LedlightFanalino Posteriore RizomaCopri radiatore laterali YamahaCupolino YamahaPortatarga SportivoSella Originale senza maniglietta in pelle Modificato 3 Ottobre, 2014 alle 12:52 da gerribs Immagine reinserita con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:02 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:02 Ciao e benvenuto! Beh, che dire complimenti! La usi solo in pista o anche in giro? Come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidocarpi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:40 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:40 Ciao e benvenuto! Beh, che dire complimenti! La usi solo in pista o anche in giro? Come ti trovi? Ciao sgunt Che dire ....è una belva....la utilizzo sia in strada che in pista , ma ultimamente sto girando solo a Misano.....ci torno anche lunedì 6 il pomeriggio! Tu invece che mezzo hai? Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 21:54 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 21:54 Ciao Guido, e complimenti per la tua 09!! Davvero notevoli le modifiche al reparto sospensioni! Per l'inserimento delle immagini ti segnalo la procedura ufficiale del forum, puoi vedere >>>qui<<< le istruzioni. Così poi rimane tutto conforme al resto del forum! Buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:27 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:27 Scura, kattiva e con modifiche votate praticamente solo alla sostanza. Giusto così! P.S: mi sa che nella lista hai dimenticato i copri-radiatore laterali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidocarpi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 12:01 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 12:01 Scura, kattiva e con modifiche votate praticamente solo alla sostanza. Giusto così! P.S: mi sa che nella lista hai dimenticato i copri-radiatore laterali. Grazie...ho corretto le caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati