Vai al contenuto

(MT-07)... Spero...

DaTO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi presento e mi rimetto al vostro giudizio.

Sono alla soglia dei 40 anni e mi voglio togliere lo sfizio della moto... non ho mai posseduto nè guidato una moto per mille diverse ragioni: genitori e soldi...

Oggi penso che sia arrivato il momento di provare questa esperienza e quello che volevo capire da voi era se una moto del genere era troppo per uno che non aveva mai guidato una due ruote...

Spero che mi rispondiate: no... vai tranquillo!!!! Poco gas e molta calma...

Grazie a tutti

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, ti sei già dato la risposta, caro Davide!  :goodjob: La 07 a mio parere è una moto veramente equilibrata, in grado di soddisfare sia le esigenze dei neofiti che quelle di motociclisti più scafati; è leggera, agile, con un'ottima cavalleria e sa fare tremendamente bene il suo lavoro. Nel caso dovessi comprarla, ho la SPIACEVOLISSIMA  :003: sensazione che non ti pentirai della scelta fatta.

A proposito, benvenuto nel gruppo.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la straconsiglio!!! La MT07 è la mia prima moto e non potevo fare scelta migliore!!! :wub:

Vai tranquillo.. vedrai che questa motina ti regalerà tante soddisfazioni!! E come dico sempre: scegli la moto con il cuore e poi guidala con la testa ;)

Ah, dimenticavo.. Benvenuto anche da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Io ho 21 anni e la 07 è la mia primissima moto (putroppo depotenziata), detto ciò ti posso dire che è una moto molto intuitiva semplice da usare e anche permissiva in certe situazioni, io ci ho messo davvero poco a prendere confidenza.

E' anche molto agile e comoda nel traffico, specie se sei abituato a muoverti in macchina durante le ore di punta (fattore assai rilevante se la vorrai usare per andare a lavoro o muoverti in città), senza togliere il fatto che sia anche molto divertente e che riesca a regalarti delle belle soddisfazioni.

Ok che sono di parte  :lol:  ma te la consiglio vivamente come prima moto

Lampss!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...