DaTO Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 14:17 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 14:17 Ciao ragazzi, mi presento e mi rimetto al vostro giudizio. Sono alla soglia dei 40 anni e mi voglio togliere lo sfizio della moto... non ho mai posseduto nè guidato una moto per mille diverse ragioni: genitori e soldi... Oggi penso che sia arrivato il momento di provare questa esperienza e quello che volevo capire da voi era se una moto del genere era troppo per uno che non aveva mai guidato una due ruote... Spero che mi rispondiate: no... vai tranquillo!!!! Poco gas e molta calma... Grazie a tutti Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 14:34 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 14:34 Ebbene sì, ti sei già dato la risposta, caro Davide! La 07 a mio parere è una moto veramente equilibrata, in grado di soddisfare sia le esigenze dei neofiti che quelle di motociclisti più scafati; è leggera, agile, con un'ottima cavalleria e sa fare tremendamente bene il suo lavoro. Nel caso dovessi comprarla, ho la SPIACEVOLISSIMA sensazione che non ti pentirai della scelta fatta.A proposito, benvenuto nel gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AshleyBo Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 15:56 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 15:56 Io la straconsiglio!!! La MT07 è la mia prima moto e non potevo fare scelta migliore!!! Vai tranquillo.. vedrai che questa motina ti regalerà tante soddisfazioni!! E come dico sempre: scegli la moto con il cuore e poi guidala con la testa Ah, dimenticavo.. Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 21:23 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 21:23 Benvenuto nel forum, e spero che presto potrai anche tu iniziare a girare su una bella MT-07! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 09:25 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 09:25 Ciao e benvenuto! Io ho 21 anni e la 07 è la mia primissima moto (putroppo depotenziata), detto ciò ti posso dire che è una moto molto intuitiva semplice da usare e anche permissiva in certe situazioni, io ci ho messo davvero poco a prendere confidenza. E' anche molto agile e comoda nel traffico, specie se sei abituato a muoverti in macchina durante le ore di punta (fattore assai rilevante se la vorrai usare per andare a lavoro o muoverti in città), senza togliere il fatto che sia anche molto divertente e che riesca a regalarti delle belle soddisfazioni. Ok che sono di parte ma te la consiglio vivamente come prima moto Lampss! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 16:43 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 16:43 Quotone per tutti [emoji16] [emoji16] [emoji16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati