Sgunt Inviato 27 Aprile, 2015 alle 13:39 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 13:39 Comunque @Nasciopv07 se non hai la chiave e vuoi sapere con certezza quale comprare puoi misurare il bullone con un calibro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 27 Aprile, 2015 alle 13:55 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 13:55 Pensavo di riuscire a smontarlo senza svitare i supporti delle pedane usando una chiave snodata a T ma in casa ho la 12 e non la 13 così se serviva la 13 la ordinavo prima dell'arrivo dello scarico. Ps Sono via per lavoro non ho la 07 sotto mano, per quello chiedevo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 27 Aprile, 2015 alle 15:14 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 15:14 Capito, se hai tempo mercoledi (salvo brutto tempo) avrei la possibilità di prendere la misura su una moto con lo scarico di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 27 Aprile, 2015 alle 15:21 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 15:21 Di tempo ne ho, tanto lo scarico arriverà se va bene per il fine settimana...Comunque nn stare a dannarti l'anima, chiedevo se qualcuno lo sapeva...quando lo cambio vi dico con esattezza la misura così lo metti nella guida 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 30 Aprile, 2015 alle 15:53 Condividi Inviato 30 Aprile, 2015 alle 15:53 (modificato) Ciao a tutti! pacco arrivato oggi, i collettori sono tutti rigati...è " normale"? allego foto Ps... il collettore sinistro va esterno come in foto giusto? se qualcuno sapesse anche dove scaricare la doppia omologazione per un projsix catalizzato, non mi hanno inviato quella cartacea Modificato 30 Aprile, 2015 alle 16:56 da Nasciopv07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 30 Aprile, 2015 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2015 alle 18:16 Ciao I segni che vedi sono stati creati dal macchinario che ha piegato il tubo (ci sono scarichi in cui è più visibile ed altri in cui lo è meno) essendo quelli della Roads degli scarichi economici è normale che ci siano quei segni. Per quanto riguarda il posizionamento del collettore mi sa che hai sbagliato perchè il foro per la sonda è sulla destra Interessante, ora ti scrivono quale è il destro e quale è il sinistro... almeno non impazzirete come ho fatto io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 30 Aprile, 2015 alle 19:08 Condividi Inviato 30 Aprile, 2015 alle 19:08 Scusa ma il foro della sonda è montato verso l'esterno della moto, o sbaglio? per montare i collettori e capire dove va il destro e sinistro da che prospettiva mi metto? da in sella alla moto o fronte alla moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlopico Inviato 30 Agosto, 2015 alle 19:18 Condividi Inviato 30 Agosto, 2015 alle 19:18 Ciao ragazzi , oggi ho macinato un pò di km con la mia zavorrina e devo dire che purtroppo sono riuscito a grattare sia lo scarico che il cavalletto in piega ho montato il mio thunder mesi fa già con lo spessore verso l'interno per tenere il terminale più attaccato possibile alla moto ma non basta , avete qualche altra soluzione ?? vi allego un paio di foto :im Not Worthy: :im Not Worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Agosto, 2015 alle 19:44 Condividi Inviato 30 Agosto, 2015 alle 19:44 Beh, visto che hai grattato anche il cavalletto, ti consiglio di aumentare il precarico quando giri con la zavorrina Dai rilevamenti di etorty, direi 3tacche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlopico Inviato 30 Agosto, 2015 alle 19:51 Condividi Inviato 30 Agosto, 2015 alle 19:51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argomt07 Inviato 31 Agosto, 2015 alle 09:01 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 09:01 Scusate la mia ignoranza... credevo che lo scarico della mt07 fosse un pezzo unico e non si potesse sostituire solo il silenziatore... Ho visto che alcune aziende invece propongono appunto solo il silenziatore (es ixil)... ero io che mi ero fumato l'impossibile o in th sarebbe dovuto essere così? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Agosto, 2015 alle 09:14 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 09:14 Lo scarico della 07 è effettivamente un pezzo unico. Per sostituire il solo terminale è necessario segare lo scarico originale... cosa che personalmente non farei, a meno di non acquistarne un altro nel mercato dell'usato e fare la modifica su quello (un paio di volte ne ho visti su ebay). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 31 Agosto, 2015 alle 10:49 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 10:49 Ciao ragazzi , oggi ho macinato un pò di km con la mia zavorrina e devo dire che purtroppo sono riuscito a grattare sia lo scarico che il cavalletto in piega ho montato il mio thunder mesi fa già con lo spessore verso l'interno per tenere il terminale più attaccato possibile alla moto ma non basta , avete qualche altra soluzione ?? Come già suggerito ti consiglio di aumentare il precarico del mono quando giri con zavorrina, inoltre se vuoi lo scarico meno sporgente puoi fare come ho fatto io, puoi raddrizzare leggermente la placca nera fornita da Roadsitalia, con tale operazione lo scarico risulterà meno sporgente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:35 Condividi Inviato 9 Novembre, 2015 alle 22:35 (modificato) montata questa sera con amico che è molto pratico!! in se non è complicato.. abbiamo auto un grosso contrattempo.. 1 - mi hanno dato collettore a Y sbagliato, o meglio è giusto ma non ha il supporto per le due molle 2 - montata lo stesso perchè rispetto a quella nella guida ora hanno messo una staffa di fissaggio sul collettore a Y 3 - hanno messo uno spessore di 10 mm anizchè 20 mm probabilmente sporgeva troppo 4 - 1 ora abbondante persa perchè la vite che regge la staffa a Y posta sotto al motore, nel chiuderla si è spezzata, di questa ho la foto che allego sotto, comè stato possibile? un casino per toglierla perchè avremmo dovuto smontare cavalletto e altra roba, quindi abbiamo segato la testa e messo un'asta filettata (non ricordo nome esatto) con due bulloni 5 - finito di montarla dopo due ore, cioè h 23 quindi le foto le faccio domani 6 - è una bomba!!!!!! con dbkiller una roba stupenda!! mai immaginavo un suono così bello! sicuramente se avrò il piacere di sentirle altri scarichi come MIVV akra sc ecc ecc saranno una bomba pure loro.. nulla da dire.. ma questo è il primo che sento per la mt07 e giuro mentre andavo a casa ai semafori ridevo da solo alla goduria del suono!!! Modificato 10 Novembre, 2015 alle 08:43 da Batmancagone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 11 Novembre, 2015 alle 17:54 Condividi Inviato 11 Novembre, 2015 alle 17:54 aggiungo.. la vite che si è rotta è una delle 4 che tiene il motore al telaio.. me l'han fatta pagare!! la bellezza di 7 euro.. ps raccordo a Y è sbagliato, mi danno quello corretto con gancino per molle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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