rickisound Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 16:06 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 16:06 (modificato) mi sono cimentato nel praticare altri due fori nella parte sinistra superiore dell'airbox, su consiglio di un ex preparatore del mio paese, che però bho, so che preparavano ducati 998 e correvano in pista in non so quale trofeoin una discussione da bar del sabato pomeriggio a parer suo mi ha spiegato che per come è fatto l'air box dell'MT togliendo lo snorkey e la sua paratia, con solo le prese d'aria sulla parte destra ,si dovrebbero creare dei vortici all'interno dell'airbox, invece con le luci in entrambi i lati il flusso daria è il medesimo in entrambi i lati e si dovrebbero cosi evitare i vortici, me l'ha spiegata cosi, io parlo da perfettio ignorante in materia, comuque la differenza rispetto alla configurazione originale l'ho sentita eccome, però non nego che altre soluzione potrebbero esser piu producenti...ma per fare un confronto bisognerebbe provare piu configurazioni... Adesso la prima cosa che vorrei provare a fare è quella di utilizzare lo snorkey come collettore aria, voi a che punto siete? Ha mi sa che qui stiamo andando un po' OT forse è meglio continuare nelle altre discussioni... Ciao! Modificato 25 Ottobre, 2014 alle 16:07 da rickisound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickisound Inviato 19 Gennaio, 2019 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2019 alle 20:47 Ciao a tutti ragazzi, volevo ringraziar tutti è stata davvero piacevole legger questo forum in questi quattro anni, vi saluto perchè ho cambiato moto e sto per vender la mia 03, buon proseguimento a tutti e tante belle cose, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Gennaio, 2019 alle 23:13 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2019 alle 23:13 E' raro trovar qualcuno che saluta come stai facendo tu... Grazie per l'apprezzamento, buone curve con la tua nuova moto e ancora tanto divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati