Vai al contenuto

Avvistata mt-125

Messaggi raccomandati

Inviato

Avvistata una questa mattina guidata da una ragazzina bella bardata. Giubbotto , pantalone tecnico, stivale , ecc ecc. MT tutta nera. Fà davvero una bella scena!

Inviato (modificato)

Chi fa la bella scena?  la Mt-125 o la zavorina? ahahaha :D :D 

dovevi inseguirla ed attacarle un post-it con scritto "www.mt-series.it" sulla schiena ;) ;)

Modificato da Channel
  • Like 1
Inviato

Ma sai che ci ho pensato? Sarebbe stata la prima mt125 del forum. Appena la rivedrò la bloccherò....... Cosí il giorno dopo sul giornale :"maniaco 40enne insegue ragazza 16enne in moto"

• Like 6
Inviato

Io a dirti la verità quando ho visto una race blu a Lecco, ho fatto il diavolo a quattro in mezzo al traffico per prenderla, l'ho raggiunta sul lungolago,  giusto il tempo di fargli :thumbsu:  con il pollice e poi le nostre strade si sono divise.

Oltretutto ho dovuto spiegare ad Alice il perchè di quelle manovre ed alla rx: " era una 07 dovevo salutarla" a scosso la testa dandomi del matto, ma si vedeva che sorrideva dentro il casco :055:  (oltreutto mi sa che non è del forum)

Mentre ho qui in ufficio un post-it con su il link del sito, appena ribecco la racing red che parcheggia nella mia via glielo appiccico ;)

Inviato

c'è chi si è spinto molto oltre pur di diffondere la conoscenza del forum quando era solo 01  :ph34r:  non è vero?

Inviato

Nel forum abbaimo già un registrato con la MT-125: checcomt

Non ha ancora scritto. Provate a mandargli un MP di benvenuto, magari scrive qualche cosa.

Inviato

Ciao Gianni, purtroppo finché lui non scrive il suo primo post per presentarsi gli MP sono disabilitati...

Inviato

Infatti me ne sono accorto anch'io provandoci perché non me lo ricordavo. Cmq gli ho mandato un'email.

• 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Il topic è vecchiotto, due anni fa era appena uscita, ormai è diffusa come moto per 16-17enni... Nella mia città iniziamo ad essere un bel po' ad avercela, fino a un anno fa si vedevano solo Duke :-D

Modificato da andre8
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...