mimatsu Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 14:31 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 14:31 quindi perdona la mia ignoranza: il negativo di una batteria è sempre messo a massa con il telaio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 15:10 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 15:10 ...sempre... non te lo posso assicurare... non sono così tanto esperto da aver avuto sottomano tante moto. In quelle (poche) che mi sono passate sotto le mani e sotto i ferri, si. Fai una verifica, comunque... ci vuole poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 15:35 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 15:35 il negativo è SEMPRE collegato al telaio! in tutti gli ambiti moto/automobilistici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 22:02 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre, 2015 alle 22:02 (modificato) ragazzi ho un altro problema queste sono le foto del mio sottosella: la moto l'ho comprata in seconda mano quindi non so se ci avevano fatto dei lavoretti , ora ci sono due fili rosso e nero non collegati , ho controllato la batteria e ci sono dei morsetti rosso e nero inseriti hai poli , dovrebbe essere un cavo esterno per il mantenitore di carica oppure ho staccato qualcosa? i due fili rosso e nero poi si inseriscono in un cavo nero fasciato che è ancorato ad uno più grande con due fascette bianche , spero di essermi spiegato. Modificato 15 Dicembre, 2015 alle 14:14 da mimatsu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 08:50 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 08:50 Le foto non si vedono, le hai caricate con la giusta procedura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 09:45 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 09:45 [OT] Ieri c'erano, ero sicuro di averle viste... [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 10:36 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 10:36 Confermo. Non so che fine abbiano fatto. Le avevo viste (male) dal cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 14:14 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 14:14 spero adesso si veda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 22:19 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 22:19 Le vedo, e sono pure dritte. Stavi facendo qualche "operazione" per raddrizzarle? Te lo chiedo perché ci siamo preoccupati un po', non vedendole più... I due fili sono di buona sezione, non enorme ma comunque buona. Danno l'impressione che qualcuno abbia messo lì un accesso diretto alla batteria. I connettori sembrano dei plug femmina, adatti a ricevere dei plug "a banana". Visto che (mi sembra di ricordare, spero di non sbagliare) hai un caricabatterie/mantenitore con il suo cavo con gli occhielli, io farei lo sforzo di arrivare alla batteria, staccare i cavi posticci delle foto e attaccarci il cavo del tuo mantenitore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 23 Dicembre, 2015 alle 17:50 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre, 2015 alle 17:50 ok tutto risolto ho cambiato le frecce e fungono perfettamente grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cricius Inviato 13 Marzo, 2016 alle 15:51 Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 15:51 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto nel montare queste frecce su una mt-03 di seconda mano (http://www.amazon.it/gp/product/B00FPJC2BQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00) , al momento monto dell barracuda a incandescenza gia presenti all'acuisto della moto. Il problema è che volevo usare gli stessi cavi delle vecchie frecce ma sono solo due per freccia al contrario di quelle nuove che sono tre...in più non ho idea di dove attaccare il relè... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 14 Marzo, 2016 alle 09:50 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 09:50 le frecce hanno 2 cavi anche le nuove, il rele ne ha 3...devi sostituire l'originale , vedre sinistra rosso destra nero massa c'è anche scritto sul rele nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Marzo, 2016 alle 10:40 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 10:40 Mi sa che integrano la posizione bianca sul retro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cricius Inviato 9 Aprile, 2016 alle 06:54 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 06:54 Grazie superbiker risolto...il terzo cavo è la luce bianca quindi è come se fossero due cavi soli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 13 Ottobre, 2016 alle 11:46 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2016 alle 11:46 (modificato) Arieccomi sono quello che ha iniziato il post: ho frecce led con relativo relè elettronico , se quest'ultimo avesse dei problemi, non funzionasse correttamente potrebbe creare problemi all'impianto elettrico? la yamaha ha un suo proprio relè elettronico? Un buon relè elettronico dove lo trovo? Modificato 13 Ottobre, 2016 alle 12:01 da mimatsu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati