TorqueMaster Inviato 13 Ottobre, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2016 alle 12:18 Yamaha non ha un relè proprio, un buon modello sostitutivo è quello della FAR. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 13 Ottobre, 2016 alle 14:20 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2016 alle 14:20 (modificato) credo che quello della FAR l'abbia già.... Il fatto è che ho un problema all'H4 che si fulmina sempre il problema è iniziato quando ho cambiato le frecce a led inserendo il relè elettronico ora mi si è "rotto anche il caricatore usb inserito in moto da poco,quindi temo che l'impianto elettrico abbia dei problemi . Però è anche vero che la parbola si è rotta nel punto di fermo del registro e quindi si muove e forse l'h4 si è rotta per le vibrazioni e magari il caricatore usb era na schifezza!!! Sto andando a ritroso cercando di eliminare tutte le plausibili cause del problema.... Scusate se inondo il forum di post ma un H4 costa!! e quando il fanale anteriore ti si spegne di notte in piena autostrada è un bello spavento!!! Cmq vedrò di ricomprarlo. Grazie Modificato 13 Ottobre, 2016 alle 14:21 da mimatsu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 08:58 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 08:58 Giorno ragazzi, non so se sono o meno nel post giusto ma almeno evito uns conversazione nuova. Sulla moto ho delle frecce aftermarket che ho collegato all'impianto elettrico attorcigliando i fili. Mi sembra un metodo un po di me**a. Voi come risolvete? Soprattutto per quelle anteriori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 11:05 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 11:05 Cioè attorcigliando rame con rame e poi un po' di nastro isolante? Se è questo che intendi, l'hai descritto nel modo giusto... scusa la franchezza, ma a lungo andare con le vibrazioni la connessione elettrica può non essere stabile, quindi meglio evitare. La cosa più semplice è utilizzare dei connettori "a siluro" maschi e femmine (le femmine sulla moto, i maschi sui fili delle frecce). Maschio: Femmina: Li puoi "crimpare" stringendoli con le pinze, oppure puoi anche metterci un pochino di stagno e rendere la connessione elettrica perfetta (se la saldatura è ben fatta). Se non sei pratico di saldature a stagno, usa le pinze e sarà sempre meglio dei fili attorcigliati. P.S.: fine OT 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 11:24 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 11:24 (modificato) Si esatto, proprio quella rame con rame e nastro isolante. Diciamo che per essere più signore ho usato una guaina termo-restringente. Grazie del consiglio. Modificato 27 Gennaio, 2017 alle 11:32 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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