Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fresco fresco da DueRuote, l'andamento delle vendite di Gennaio. La Tracer ha surclassato pure la 1200 GS.  :023:

Cattura.PNG

• Risposte 71
  • Visite 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ah, ecco... allora dicevano sul serio qualche giorno fa dal mio conce: mi hanno detto "vanno via come il pane".

Mi sa che mamma Yamaha ha fatto un altro colpaccio...  :023:

Inviato

Come ha detto Gianni "é una moto furba" si inserisce in una fetta di mercato interessante :-)

• 9 mesi dopo...
Inviato

per me la tracer è bellissima!! in primavera la voglio provare per togliermi uno sfizio anche se dubito che cambierò :-)

comunque con tutte quelle che hanno venduto, non è morto un pò il forum nella loro sezione?

Inviato

Lo è, lo è purtroppo... E quello della MT 125 è ancora peggio :)

Ma per il resto... Beh c'è da lustrarsi gli occhi ;)

Inviato

non possiamo obbligare le persone a scrivere da noi, ci limitiamo ad offrire la possibilità di appartenere ad una famiglia, riconosciuta come Club Ufficiale dalla Mamma ed associata a F.M.I. oltre che allo C.S.E.N., popolata di personaggi poliedrici con esperienze in ogni campo , convenzioni con molte case produttrici del settore motociclistico e fondatori della MT Riding Academy (scuola di guida su strada)......poi ognuno scrive dove vuole :)

Inviato

per me la tracer è bellissima!! in primavera la voglio provare per togliermi uno sfizio anche se dubito che cambierò :-)

comunque con tutte quelle che hanno venduto, non è morto un pò il forum nella loro sezione?

Attento, tutto quelli che conosco che sono andati solo per provarla, alla fine l'hanno presa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato

Anch'io sono andato solo per provarla........................2 km dopo me ne sono innamorato :049:

Il contratto è stato il passo sucessivo :money:

• 2 settimane dopo...
Inviato

visto che questo è un club ufficiale Yamaha  :rolleyes:  

a qualcuno risulta qualche "affinamento" per la Tracer 2016?

Inviato

Da quello che so dice non cambia nulla, se non le gomme di primo equipaggiamento visti i problemi che ad alcuni hanno dato

Inviato

visto che questo è un club ufficiale Yamaha :rolleyes:

a qualcuno risulta qualche "affinamento" per la Tracer 2016?

Essere Club Ufficiale non da questo tipo di privilegi.

:)

Inviato

io in un giorno di marzo mi fermai in yamaha perché non avevo altro da fare!!! non sapevo nemmeno fosse uscita la tracer...visto che avevo un transalp di soli 3 anni.

Mi hanno proposto di provarla....dopo 20 gg l'ho ordinata!! ....non andate a vedere la tracer se dovete risparmiare soldini perché la comprate di sicuro!!!!

A proposito delle novità 2016 sul sito ufficiale han tolto la colorazione mat grey per inserire una "mistral grey "  grigia con plastiche blu ....

http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/mt/mt-09-tracer.aspx?view=featurestechspecs&mode=colors#gallery=features|image=http://cdn.yamaha-motor.eu/product_assets/2016/MT09TR/950-75/2016-Yamaha-MT09-Tracer-EU-Mistral-Grey-Studio-002.jpg

...in genere si fa un primo restyling dopo 2 anni.... sono convinto che il frontale sarà più ispirato alla mt 10... ed io rosicherò.....

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.