willy Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 22:32 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 22:32 I primi video dei test su strada https://www.youtube.com/watch?v=MKE0KusRrao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloyamanero Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 10:37 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 10:37 (modificato) Ho avuto modo di vederla, anche se solo di sfuggita. Sabato (se non piove ancora) la vado a provare. Prima impressione, per me, che uso la moto "anche" per viaggiare, : è riuscito male il codone... Cessa troncato di netto. Ma quanto sarebbe costato alla Yamaha prolungare il telaietto posteriore sino alla targa o sino a coprirla, in modo da offrire un supporto per un valido portapacchi. Se su questa moto non si monta un portapacchi non è possibile portare neppure una borda morbida, o uno zaino, o una busta della spesa!! La soluzione stilistica l'aveva già sperimentata (con successo) con la TDM ... Modificato 27 Gennaio, 2015 alle 10:39 da Paoloyamanero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 11:44 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 11:44 Vero, praticamente come la 09, dietro la sella c'é il vuoto :-) Probabilmente spingono molto sulle borse laterali oppure sul supporto bauletto ( che come per la 09 non é che sia bellissimo ). Comunque i video continuano ad aumentare, sono tutti incuriositi. Ennesimo pazzo : Yamaha MT-09 Tracer 2015 | 0-200km/h | Beschleunigung: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 12:47 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 12:47 Volendo, c'è SW-Motech che ha un catalogo abbastanza ben fornito di cose per la MT-09, trovate >>>qui<<< il link. E fra le varie cose, c'è un rack da mettere nella porzione libera dietro alla sella, >>>qui<<< il link. La Tracer è un pò diversa, in effetti... ma sicuramente SW-Motech farà qualcosa anche per la nuova arrivata... Edit: ...sono un balengo... c'è già una pagina per la Tracer... >>>qui<<< il link. So che sono un po' OT, ma metto su anche qualche foto, giusto per stuzzicare la curiosità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 11:46 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 11:46 Questo della sw-motech é davvero il meno peggio ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 15:46 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 15:46 Lo monto anche io sulla 09 e mi trovo molto bene, lo lascio sempre su perché mi piace esteticamente così come avere le 2 staffe laterali che fingono da maniglie passeggero (se ha gli addominali di swartzenwgger!). Per la Tracer vedevo oggi che non hanno ancora molto ma a breve credo completeranno l'offerta [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloyamanero Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 09:42 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 09:42 Sul sito francese Moto-station è uscita una comparativa quanto mai interessante e d'attualità: Tracer contro nuova Crossrunner 800.Per chi non mastica il francese, la traduzione di Google della pagina e comprensibile (con un pò di buona volontà)http://www.moto-station.com/article1...l-routier.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 10:31 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 10:31 Interessante. Mi aspettavo comunque una comparativa del genere avendo visto entrambi i modelli all'EICMA: Honda più comoda e tranquilla, Tracer più reattiva e stradaiola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloyamanero Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:26 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:26 Nessuno ha visto? Nessuno ha provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 17:27 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 17:27 No purtroppo non ho ancora avuto il tempo per una prova su strada però, pur non essendo il mio genere, la farà di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 18:18 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 18:18 anch'io appena avrò tempo vedo se Valli me la fa provare, come per Willy, questo genere di moto non fa per me, se proprio dovessi mettermi in casa un'altra moto, punterei su un mezzo decisamente meno stradale come potrebbe essere la Super Tenerè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friz Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 14:50 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 14:50 Andrea, Valli la fa provare sia a Renate che a Lissone, comunque io l'ho provata e devo dire che le aspettative sono ampiamente rispettate, prescindendo dalle condizioni della strada, non certo ottimali, la guida è decisamente facile intuitiva da subito e sopratutto contrariamente a ciò che temevo c'è un ottimo rigore ciclistico e un buon assorbimento della sconnessioni stradali a dispetto di una corsa sospensioni "limitata" ottimi i freni sia per potenza e sopratutto per modulabilità, posizione di guida azzeccatissima per me (simile alla ktm 990 smt) e io non sono un gigante ma comunque 1,81, la posizione mi è piaciuta particolarmente perchè non mi insacco nella schiena come mi accade, per esempio con il GS, ma ci si ritrova nella guida più spigliata a caricare maggiormente l'anteriore. Il motore appare un pò più "tranquillo" rispetto alla Mt-09 ma si tratta di capire se lo è realmente o se il maggior rigore ciclistico, dovuto probabilmente ad una disposizione di pesi e a una taratura di sosp. diversa, lo fa sembrare più tranquillo, intanto on/off sopratutto nella mappa standard neanche l'ombra, difetti: volendo fare i difficili direi, il cambio un pò duretto e mi aspettavo meno vibrazioni da un tre cilindri sopratutto in 6 marcia attorno ai 4 mila giri, comunque gran moto e non solo rispetto al prezzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 17:44 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 17:44 Non l'ho provata ma ci sono montato sopra. anch'io da Valli a Lissone, e devo ammettere che mi ha fatto una bella impressione perchè sembra più grossa e solida della 09. Se avrò un attimo nel week end la proverò e aggiungerò notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 17:11 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 17:11 Ne ho vista una oggi a Imola,davvero bella dal vivo in movimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 10:51 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 10:51 N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati