Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 71
  • Visite 23,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Ho avuto modo di vederla, anche se solo di sfuggita.

Sabato (se non piove ancora) la vado a provare.

 

Prima impressione, per me, che uso la moto "anche" per viaggiare, : è riuscito male il codone...

 

Cessa troncato di netto.

Ma quanto sarebbe costato alla Yamaha prolungare il telaietto posteriore sino alla targa o sino a coprirla, in modo da offrire un supporto per un valido portapacchi.

Se su questa moto non si monta un portapacchi non è possibile portare neppure una borda morbida, o uno zaino, o una busta della spesa!!

 

La soluzione stilistica l'aveva già sperimentata (con successo) con la TDM ...

906PL347.jpg

Modificato da Paoloyamanero

Vero, praticamente come la 09, dietro la sella c'é il vuoto :-) Probabilmente spingono molto sulle borse laterali oppure sul supporto bauletto ( che come per la 09 non é che sia bellissimo ).

Comunque i video continuano ad aumentare, sono tutti incuriositi.

Ennesimo pazzo :

Yamaha MT-09 Tracer 2015 | 0-200km/h | Beschleunigung:

Volendo, c'è SW-Motech che ha un catalogo abbastanza ben fornito di cose per la MT-09, trovate >>>qui<<< il link.

E fra le varie cose, c'è un rack da mettere nella porzione libera dietro alla sella, >>>qui<<< il link.

La Tracer è un pò diversa, in effetti... ma sicuramente SW-Motech farà qualcosa anche per la nuova arrivata...

 

Edit: ...sono un balengo... c'è già una pagina per la Tracer... >>>qui<<< il link.

 

So che sono un po' OT, ma metto su anche qualche foto, giusto per stuzzicare la curiosità...  ;) 

 

post-3401-0-24067600-1422362841_thumb.jpgpost-3401-0-57799400-1422362835_thumb.jpgpost-3401-0-46586800-1422362830_thumb.jpg

Questo della sw-motech é davvero il meno peggio ;-)

Lo monto anche io sulla 09 e mi trovo molto bene, lo lascio sempre su perché mi piace esteticamente così come avere le 2 staffe laterali che fingono da maniglie passeggero (se ha gli addominali di swartzenwgger!). Per la Tracer vedevo oggi che non hanno ancora molto ma a breve credo completeranno l'offerta [emoji6]

Sul sito francese Moto-station è uscita una comparativa quanto mai interessante e d'attualità: Tracer contro nuova Crossrunner 800.

Per chi non mastica il francese, la traduzione di Google della pagina e comprensibile (con un pò di buona volontà)

http://www.moto-station.com/article1...l-routier.html

Interessante. Mi aspettavo comunque una comparativa del genere avendo visto entrambi i modelli all'EICMA: Honda più comoda e tranquilla, Tracer più reattiva e stradaiola.

  • 2 settimane dopo...

No purtroppo non ho ancora avuto il tempo per una prova su strada però, pur non essendo il mio genere, la farà di sicuro :)

anch'io appena avrò tempo vedo se Valli me la fa provare, come per Willy, questo genere di moto non fa per me, se proprio dovessi mettermi in casa un'altra moto, punterei su un mezzo decisamente meno stradale come potrebbe essere la Super Tenerè

Andrea, Valli la fa provare sia a Renate che a Lissone, comunque io l'ho provata e devo dire che le aspettative sono ampiamente rispettate, prescindendo dalle condizioni della strada, non certo ottimali, la guida è decisamente facile intuitiva da subito e sopratutto contrariamente a ciò che temevo c'è un ottimo rigore ciclistico e un buon assorbimento della sconnessioni stradali a dispetto di una corsa sospensioni "limitata" ottimi i freni sia per potenza e sopratutto per modulabilità, posizione di guida azzeccatissima per me (simile alla ktm 990 smt) e io non sono un gigante ma comunque 1,81, la posizione mi è piaciuta particolarmente perchè non mi insacco nella schiena come mi accade, per esempio con il GS, ma ci si ritrova nella guida più spigliata a caricare maggiormente l'anteriore. Il motore appare un pò più "tranquillo" rispetto alla Mt-09 ma si tratta di capire se lo è realmente o se il maggior rigore ciclistico, dovuto probabilmente ad una disposizione di pesi e a una taratura di sosp. diversa, lo fa sembrare più tranquillo, intanto  on/off sopratutto nella mappa standard neanche l'ombra, difetti: volendo fare i difficili direi, il cambio un pò duretto e mi aspettavo meno vibrazioni da un tre cilindri sopratutto in 6 marcia attorno ai 4 mila giri, comunque gran moto e non solo rispetto al prezzo.

Non l'ho provata ma ci sono montato sopra. anch'io da Valli a Lissone, e devo ammettere che mi ha fatto una bella impressione perchè sembra più grossa e solida della 09. Se avrò un attimo nel week end la proverò e aggiungerò notizie.

Ne ho vista una oggi a Imola,davvero bella dal vivo in movimento!

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.