Vai al contenuto

(TRACER 900) Nuova MT-09 Tracer

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah, ecco... allora dicevano sul serio qualche giorno fa dal mio conce: mi hanno detto "vanno via come il pane".

Mi sa che mamma Yamaha ha fatto un altro colpaccio...  :023:

• 9 mesi dopo...
Inviato

per me la tracer è bellissima!! in primavera la voglio provare per togliermi uno sfizio anche se dubito che cambierò :-)

comunque con tutte quelle che hanno venduto, non è morto un pò il forum nella loro sezione?

Inviato

non possiamo obbligare le persone a scrivere da noi, ci limitiamo ad offrire la possibilità di appartenere ad una famiglia, riconosciuta come Club Ufficiale dalla Mamma ed associata a F.M.I. oltre che allo C.S.E.N., popolata di personaggi poliedrici con esperienze in ogni campo , convenzioni con molte case produttrici del settore motociclistico e fondatori della MT Riding Academy (scuola di guida su strada)......poi ognuno scrive dove vuole :)

Inviato

per me la tracer è bellissima!! in primavera la voglio provare per togliermi uno sfizio anche se dubito che cambierò :-)

comunque con tutte quelle che hanno venduto, non è morto un pò il forum nella loro sezione?

Attento, tutto quelli che conosco che sono andati solo per provarla, alla fine l'hanno presa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato

Anch'io sono andato solo per provarla........................2 km dopo me ne sono innamorato :049:

Il contratto è stato il passo sucessivo :money:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da quello che so dice non cambia nulla, se non le gomme di primo equipaggiamento visti i problemi che ad alcuni hanno dato

Inviato

visto che questo è un club ufficiale Yamaha :rolleyes:

a qualcuno risulta qualche "affinamento" per la Tracer 2016?

Essere Club Ufficiale non da questo tipo di privilegi.

:)

Inviato

io in un giorno di marzo mi fermai in yamaha perché non avevo altro da fare!!! non sapevo nemmeno fosse uscita la tracer...visto che avevo un transalp di soli 3 anni.

Mi hanno proposto di provarla....dopo 20 gg l'ho ordinata!! ....non andate a vedere la tracer se dovete risparmiare soldini perché la comprate di sicuro!!!!

A proposito delle novità 2016 sul sito ufficiale han tolto la colorazione mat grey per inserire una "mistral grey "  grigia con plastiche blu ....

http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/mt/mt-09-tracer.aspx?view=featurestechspecs&mode=colors#gallery=features|image=http://cdn.yamaha-motor.eu/product_assets/2016/MT09TR/950-75/2016-Yamaha-MT09-Tracer-EU-Mistral-Grey-Studio-002.jpg

...in genere si fa un primo restyling dopo 2 anni.... sono convinto che il frontale sarà più ispirato alla mt 10... ed io rosicherò.....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...