Paoloyamanero Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 09:23 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 09:23 Come educazione vuole il mio primo messaggio è dedicato a dire chi sono Mi chiamo Paolo, 54 anni di Salerno Sono conosciuto come Paolo_yamanero Molte moto, la più importante la Yamaha TDM Prima una TDM850 (nera, da cui Yama-nero) quasi 100.000km , poi dal 2003 al 2009 una TDM900 lasciata a 82.000 km per prendere un’altra TDM900 nuova. Dal 2011 ho tradito la Yamaha per una Bmw r1200GS bialbero. La mia moto attuale. Sono stato tra i fondatori di TdmItalia (id. n.5), Componente lo Staff da sempre, per un breve periodo Presidente, ora sono moderatore Raduni, viaggi, vita di Club e vita di Forum... vabbè, sapete di che parlo In moto mi piace soprattutto viaggiare. E soprattutto in coppia Italia, Alpi, Francia, Austria, Svizzera. Insomma mi piace stare in sella. Con ogni clima. Mi piace anche “lasciarmi andare”. A volte torno a 16/17 anni e faccio cose che non dovrei fare. Questo mi ha fatto assaggiare più di una volta l’asfalto. L’ultima con la Tdm del 2009 che ho poi “dovuto” sostituire con la GS. La Yamaha sta per lanciare una versione con motore della MT-09 che potrebbe sostituire la TDM. In TDMitalia se ne sta già parlando molto. Ma per ragioni ciclistiche e di motore, questo forum è il più indicato per acquisire informazioni. Siccome la moto è “molto interessante” e mi piacerebbe tornare in casa Yamaha, in attesa di provarla, comincio a seguire cosa se ne dice qui. E non volendo farlo di nascosto, mi iscrivo e vi vengo a dare un pò di fastidio. Sperando che qualcuno la compri presto e posti del report obiettivi sul campo.... Beh, ho scritto abbastanza, credo che basti. Paolo-yamanero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 12:10 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 12:10 Una presentazione - ed un "curriculum vitae" - degno di tutto rispetto, non c'è che dire. Benvenuto nel Forum MT Series Paolo, credo di parlare a nome di tutti dicendo che siamo lietissimi di averti tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloyamanero Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 12:13 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 12:13 Grazie Lorenzo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 13:30 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 13:30 Ciao Paolo, benvenuto nel forum! In attesa di vedere cosa ci riserverà l'Eicma... buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati