Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh, ti hanno trattato bene.

E' una cifra consona alle tabelle Yamaha, più o meno anche io avevo speso la stessa cifra al secondo tagliando, e mi pare di ricordare che ero uno dei più fortunati.

Mi pare di ricordare che qualcuno a Milano ha speso 180€ per lo stesso tagliando...  :angry:  :angry:

• Risposte 104
  • Visite 28,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Credo sia più come ha scritto Etorty. Per rientrare in regola devo fare il 3° entro Maggio, come se quello di oggi l'avessi fatto a maggio di quest'anno. Comunque per rimanere in tema discussione, 2° tagliando pagato 105€ in cui, oltre i 3 litri di olio motore e il filtro olio, è inclusa anche la lampadina per gli anabbaglianti che si era fulminata. 30€ di manodopera e -19€ di sconto incondizionato :)

Ok, ma il cambio olio a 5k è stato superfluo.

Perché il tagliando va effettuato a 10k o 1 anno? Per il deterioramento dell'olio, per usura od anzianità. Se loro avessero segnalato il "tagliando" a 5k l'anno sarebbe partito da quella data.

Inviato

Diciamo che il cambio d'olio a 5000 l'avrei dovuto fare lo stesso, semplicemente l'avrei fatto da solo risparmiando un bel po'  :wacko:

• 1 mese dopo...
Inviato

il controllo annuale è quello che ho cerchiato di verde

ahh francesco tu sei obbligato a seguire quello che c'è scritto sul libretto e non quello che dice la concessionaria guarda la foto dove è sottolineato in verde cosa dice! tu puoi mandare una lettera alla yamaha e loro chiudono baracca e burattini!

post-5028-0-22818000-1454366795_thumb.jpg

post-5028-0-86828400-1454366808_thumb.jpg

post-5028-0-82044800-1454366823_thumb.jpg

post-5028-0-35382600-1454366835_thumb.jpg

post-5028-0-30646600-1454366850_thumb.jpg

post-5028-0-95419200-1454367307_thumb.jpg

Modificato da masolamt07

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tagliando dei 10000 fatto, 190 euro :P

Inviato

dove? 

Modificato da omarMT01
non si quota il messaggio immediatamente precedente

Inviato

Negrimotors di Rozzano (MI)

Modificato da robylyon93

Inviato

a me hanno fatto pagare di più :angry:

Modificato da omarMT01
non si cita il messaggio immediatamente precedente

Inviato

Vanno tolti i 12 euro per il montaggio della lampada anteriore (extra) ahah

post-4757-0-76172600-1455272982_thumb.jpg

Modificato da robylyon93

Inviato

A me sembra decisamente alto, soprattutto l'olio a 57,68 € e la voce tagliando contrattuale che penso sia la manodopera a 87,84.

Diciamo che ti potevano fare dai 60 agli 80 euro di meno.

Inviato

NegriMotors è un tagliagole conclamato, sei penso la terza persona a cui sparano una "sberla" di conto simile.  :angry:

Consiglio caldamente di evitarlo, a mio parere non sono affatto trasparenti ed onesti.

Inviato

L'alternativa sarebbe Terzimotor, ma ho avuto esperienze abbastanza negative da loro. Negrimotors è l'unico concessionario ufficiale a due passi da casa mia.

Per quanto riguarda i circa 60 euro di olio, sul sito yamaha quell'olio viene 25 euro a litro... Quindi tutto sommato forse non è nemmeno andata così male ahah

Modificato da robylyon93

Inviato

NegriMotors è un tagliagole conclamato, sei penso la terza persona a cui sparano una "sberla" di conto simile. :angry:

Consiglio caldamente di evitarlo, a mio parere non sono affatto trasparenti ed onesti.

E a @macron pare sia andata peggio....

Inviato

si peggio.....207 senza aver fatto opere extra!!! credo che facciano così perchè non hanno concorrenti in zona e fanno i prezzi che vogliono

Modificato da omarMT01
non si cita il messaggio immediatamente precedente

Inviato

E comunque non va bene... bisognerebbe segnalarlo a Yamaha, inviando copia della ricevuta.

Se i conce ufficiali fanno così, è inutile che Yamaha faccia l' "Operazione Prezzi Chiari".

Da tabelle Yamaha, il tagliando dei 10mila sulla 07 dovrebbe costare €48,00 di ricambi + 2h di manodopera.

Che se calcolata a, diciamo, €35/h, dovrebbe portare ad un massimo di €118.

Aggiungiamoci pure tutti gli oneri di smaltimento, ecc ecc, ma non si può arrivare alle cifre di cui sopra.  :angry:  :angry:  :angry:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.