Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

chiamata adesso la yamaha di Lissone mi hanno detto che mi costerà sui 160 €.

• Risposte 104
  • Visite 27,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

Ho fatto il secondo tagliando presso la YAMAHA di Grottaminarda (Av). Totale 100€. E' stato un sollievo, dopo aver letto i vari prezzi qui, mi aspettavo il peggio :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Ma se entrò l'anno di vita della moto non arrivo a percorrere 10000km, devo fare qualche tagliando per rimanere in garanzia?

Inviato

YESSS!

1 anno o 10.000km, al raggiungimento del primo dei due ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

2° tagliando fatto

Fortunatamente, nonostante fossero passati 13 mesi dal precedente, non mi hanno annullato la garanzia.

Costo totale 105 euro , queste le voci riportate:

olio motore

smaltimento olio

controllo livelli

verifiche generali

pressione pneumatici

prova veicolo

materiale di consumo

tagliando contrattuale yamaha

ingrassaggio catena

guarnizione

filtro olio

contributo benzina

Compreso mezzo di cortesia: un tricity nero a pois bianchi!!!

Agli incroci ci tenevo a precisare, a chi mi guardava, che il mezzo non era mio....

A milano, viste le brutte abitudini di molti commercianti, pensavo mi sarebbe andata peggio...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fatto anch'io oggi.. dopo magari posto il foglio che ti rilasciano dove c'è scritto tutto..

Comunque 200€ di cui però 30€ sono per la moto di cortesia e qualcosina per il controllo che gli ho fatto fare ai riser/piastra di sterzo..  quindi a quanto leggo è più o meno il prezzo postato da @sgunt...

Però non mi hanno cambiato il filtro dell'aria, hanno detto che non c'era la necessità,gli hanno dato una pulita.

• 1 mese dopo...
Inviato

ops  :unsure: mi ero dimenticato che il secondo tagliando andava fatto entro l'anno.. prenotato per domani con quasi 2 mesi di ritardo.. (che sòla sta cosa, non ho nemmeno 7k km)

Inviato

Fatto ieri, 140 euro da Fani motore Firenze. Nessuno mi ha detto niente sul discorso garanzia.

Inviato

se non sbaglio il discorso 10.000km / 1 anno  riguarda il 3° anno di garanzia

Inviato

Lo farò dal ritorno delle ferie con circa 2mesi di ritardo...ma almeno arrivo a 10k km...speriamo non facciano storie...

Inviato

Ciao,come sicuramente sapete il 2° tagliando (10000km) va fatto entro un anno dal primo (1000km) e non dalla data di immatricolazione o consegna...!!!

Lo so che sembra più che ovvio,ma evidentemente...non sempre lo è!!!

Lamps

Inviato

2° tagliando fatto, 82€  :023:

• 1 mese dopo...
Inviato

post-4450-0-74571600-1445628441_thumb.jpgtagliando eseguito oggi. mi ha detto che hanno pulito anche le candele mà, ci credo mica tanto, bisogna smontare mezza moto. e regolato tendicatena trasmissione .comunque ha cambiato rumore(.quì ci vuole un bel giretto )

Modificato da pudu364

Inviato

Solo a me hanno spillato 199€?!...l'anima loro...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.