andreapassa Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 17:29 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 17:29 Ciao ragazzi sono Andrea sono di messina e possiedo dallo scorso luglio una Mt07 Deep Armor ABS. La moto va bene,ho un problema di rumorosità esagerata della catena che mi infastidisce parecchio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 18:03 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 18:03 Ciao e benvenuto! ...anche tu con il rumore della catena... mi spiace proprio, come hai scritto "di là" bisogna tempestare YMI al numero segnalato da Ronor, altrimenti i *mitologici* ispettori (vedi caso di Ronor ) non si muovono proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 07:58 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 07:58 Ciao Andrea, benvenuto nel gruppo! Acc, mi dispiace che anche tu abbia beccato il problema della rumorosità eccessiva alla catena, come dice il mio egregio collega Enrico purtroppo si è scoperto essere un difetto abbastanza diffuso.Ad ogni modo se ti va di approfondire l'argomento ti consiglio di visitare e leggere per bene questa discussione, oltre che segnalarlo al numero verde di Yamaha Italia. Per qualsiasi altra info, noi e il forum siamo a completa disposizione. Buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati