Vai al contenuto

[NORD] Pranzo/incontro di fine stagione Domenica 14 Dicembre - Pescate (Lecco)

Featured Replies

Inviato

Nulla da aggiungere se non i saluti di Garavak (Angelo), sentito telefonicamente, che non è potuto venire.

:)

• Risposte 62
  • Visite 10,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella giornata ed ottima mangiata, come ormai è consuetudine da qualche anno per gli auguri di Natale. Grazie a tutti ed a presto.

Inviato

arrivati a casa ora.

un grazie a tutti per l'ottima compagnia ed accoglienza.

Pranzo e soggiorno ottimi...grazie Luca

A presto!!

Inviato

gran bella giornata , come sempre è stato un vero piacere incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi , una volta in più la dimostrazione che siamo proprio un bel gruppo , un applauso a noi !!!!

Inviato

Grazie a TUTTI per questa giornata ! è stato un vero piacere trascorrerla con voi ! ..... e ottimo pranzo , che non guasta ! :lol:

:thumbsu:

Inviato

Gran bella giornata, ragazzi!! Ottimo cibo, bella compagnia, interessanti ed amabili chiacchierate e discreta e raffinata, oltre che insperata, presenza femminile. C'era tutto, insomma!! Grazie a tutti e... Auguri!!

Inviato

Arrivato anche io, e a casa, pure!  B)

Non ci speravo, ma grazie a Billy che mi ha scarrozzato fino a Torino Porta Nuova, son riuscito a saltar su un treno, e anche grazie ad un'altra fortunata coincidenza (caso, c**o, chiamatelo come volete, ma qualche volta ci vuole) sono poi arrivato a casa poco fa.

Un abbraccio a voi tutti, mi ha fatto tanto piacere rivedervi e passare qualche piacevolissima ora in vostra compagnia e fare un buon pranzo!

Un augurio a tutti di buon Natale!!

Inviato

Uff... sotto al "sommo" non si può mettere "mi piace"... mettiamolo qui !!!! ^_^

Inviato

Mi piace la seconda foto, dove si evidenzia il triumvirato...

post-3095-14186279865837_thumb.jpgpost-3095-14186281723709_thumb.jpgpost-3095-14186282411785_thumb.jpgpost-3095-14186283136687_thumb.jpg

Inviato

Che dire.. è stato un piacere conoscervi  :yes:  :yes:    il tutto condito da un  buon pranzo e tante tante chiacchere  :thumbsu:

Spero vivamente di rivedervi presto, magari in sella alle nostre MT B)

Buone feste, e Buon Natale (anche se un pò in anticipo) a tutti!!!! ;)

Inviato

Come sempre, anche a questo incontro, ho passato una una piacevole giornata in presenza di nuovi e "vecchi" amici. Tante le chiacchierate ed altrettante le risate. Mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi colleghi MTisti, soprattutto Slipper che mi ha fatto morire dal ridere ahahahhah

Inviato

...... ai raduni opterò per una rigorosa "Singola"......paura !!!!!! :(:ph34r::wacko:

Inviato

Dai che il prox anno ci dormo io con Slipper...fidatevi saprò come tenerlo a bada!!  :021:  :021:  :040:  :040:    post-2747-0-13526800-1418670003_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.