parlapa Inviato 6 Novembre, 2014 alle 12:31 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 12:31 Salve a tutti, mi chiamo Domenico. Come da titolo non ho ancora una MT, la MT-09 l'ho provata e la trovo fantastica, ma solo perchè l'eta (quasi 50) e gli acciacchi non mi consentono di viaggiare senza protezione all'aria. Fortunatamente/finalmente mamma Yamaha ci ha messo una pezza, e che pezza , con la Tracer ed ora vivo in una roulotte parcheggiata davanti al concessionario in attesa che venga commercializzata 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 6 Novembre, 2014 alle 13:55 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 13:55 Hahahah sei un grande, spero presto ti unisca al gruppo e ai numerosi giri che organizziamo un po tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parlapa Inviato 6 Novembre, 2014 alle 18:21 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 18:21 Grazie. Lo spero anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Novembre, 2014 alle 19:16 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 19:16 Benvenuto, e spero anche io che la nuova 09 arrivi presto ai concessionari, anche quel modello farà felici un sacco di motari, così come è già successo con tutte le MT, dalla prima all'ultima (in ordine di tempo). Buona lettura qui sul forum, nel frattempo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:11 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:11 Benvenuto Domenico! Capiti a fagiolo, avevamo proprio bisogno dei primi appassionati della Tracer, meglio ancora se pronti ad acquistarla e spargere i primi utili pareri. L'ho vista all'EICMA ieri e mi è paiciuta parecchio, unica nota stonata le frecce plasticose che sbucavano fuori dalla carena, ma per quello c'è sempre tempo per metterci una pezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:42 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:42 Benvenuto Omonimo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parlapa Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:46 Io andrò domenica a vederla e non sto più nella pelle. Mi sembra di essere tornato al lontano 1991 quando acquistai la prima Tdm, che emozione. Questa volta ho provveduto a realizzare una maschera facciale dotata di assorbenti per contenere le lacrime e le bave e tenere le mani libere [emoji12] [emoji12] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Novembre, 2014 alle 17:50 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 17:50 Boja faus i piemontesi aumentano sempre più !!! Tra un po' avremo i numeri per riportare la capitale a Torino neeeee !!!!! Benvenuto sul forum Domenico spero arrivi presto l' occasione per incontrarci ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parlapa Inviato 7 Novembre, 2014 alle 17:56 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 17:56 Grazie. Sicuramente avremo modo di incontrarci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati