Arvicora Inviato 7 Novembre, 2014 alle 18:04 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 18:04 Un saluto a tutti. Mi presento, sono Alberto. Specifico che sono un maschietto in quanto qualcuno sostiene che "Arvicora" sia un nickname ambiguo. Non possiedo auto. Ho una Ural con sidecar al posto di 4 ruote. Ho posseduto diverse moto, ma la MT-03 è sempre rimasta nel mio cuore. La mia prima moto fu un 600 mono da enduro, troppo alta per me. La seconda una hornet. Certo aveva più cavalli.... ma meno coppia ai bassi regimi. La MT 03 invece aveva coppia e dimensioni giuste! Una meraviglia! Ci facevo 25 km con un litro! E poi lo scoppiettio del motore ogni volta che scalavo....... Quanti bei ricordi :'( Dovetti venderla per pagare le spese di ristrutturazione di casa (una di quei condomini moderni... tanto bello quanto costruito male!) Allo stato attuale ho affiancato alla Ural una Beta Jonathan. Mono 350. leggera, relativamente maneggevole e bassa. Avevo bisogno di un veicolo col quale piegare un po'. Non sono uno di quelli veloci. Spesso mi lascio sorpassare dalle auto. Non faccio pieghe estreme e ritengo di avere limiti precauzionali molto elevati. Viaggio in moto per piacere personale che non deriva dal fatto di raggiungere alte velocità. Forse per ribellione. Forse per non chiudermi in un abitacolo. Ho provato questa estate, dal concessionario la MT 07 e la MT 09. e ci sto facendo un pensierino per la 09. Non sono uno che corre.... ma sentire tutta quella coppia, disponibile da subito, ai bassi regimi, mi galvanizza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Novembre, 2014 alle 19:51 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 19:51 Bella presentazione!! Benvenuto ed auguri per la tua prossima cavalcatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Novembre, 2014 alle 20:58 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 20:58 Non aspettiamo altro che gente col tuo piglio, qui dentro. Benvenuto nel forum, Alberto, qualunque sarà la tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Novembre, 2014 alle 00:35 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 00:35 Sei il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 8 Novembre, 2014 alle 00:45 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 00:45 ciao e benvenuto! per caso avevi una 03 bianca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 8 Novembre, 2014 alle 07:03 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 07:03 Benvenuto sicuramente farai una scelta appagante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Novembre, 2014 alle 16:03 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 16:03 Benvenuto nel forum, e buon divertimento con la tua futura MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 8 Novembre, 2014 alle 22:08 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 22:08 Bella presentazione. Invidiabile atteggiamento da Biker per piacere... Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 9 Novembre, 2014 alle 12:46 Condividi Inviato 9 Novembre, 2014 alle 12:46 Benvenuto nel club!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 10 Novembre, 2014 alle 14:36 Condividi Inviato 10 Novembre, 2014 alle 14:36 Eccolo..... ☺ parli del diavolo e spuntano le corna... ben ritrovato!!!avevi fatto una tana bella profonda,eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arvicora Inviato 10 Novembre, 2014 alle 15:39 Autore Condividi Inviato 10 Novembre, 2014 alle 15:39 Ciao a tutti. Si. Avevo una mt 03 bianca. Stavo anche pensando di contattare il tipo a cui l'ho venduta per vedere se si era stancato e me la rivendeva xD Vedremo questa estate... Se va tutto bene evolvono il parco moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati