Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho ancora lo scarico nella scatola in attesa che Zard lo ritiri. Ho già sollecitato ed in settimana dovrebbero ritirarlo.

 

Vi terrò aggiornati degli sviluppi (non vedo l'ora di montarlo).

Inviato

sticaiz!!! ora zardmi mette in seria difficoltà... il prezzo di questo si sa??

 

comunque zard propone una versione omologata (quindi con catalizzatore) e una non, ma non saprei dirti se in quella omologata il catalizzatore sia estraibile o meno!

Inviato

Lunedi p.v. Zard mi ritira lo scarico per imprimerci i codici di omologazione, poi finalmente lo monterò evviva :)

 

per sapere il prezzo vai sul sito della Zard e personalizzalo

 

vi terrò aggiornati

  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente è arrivato dopo due mesi di mail e telefonate, ma non per colpa di Zard ma  a cauda della burocrazia di ..... italiana (accipicchia). Ringrazio sentitamente la sig.ra Giulia che si è prodigata per arrivare alla fine, anche se alla fine non siamo ancora perchè manca il fatidico foglio da portarsi sempre dietro e da esibire ai poli.

Viene consegnato con tutti i pezzi singoli, ma la cosa è semplice per chi ha già un po di dimestichezza con la meccanica (vi allego la foto per ora dei pezzi sciolti).

 

E un bell'oggetto e molto curato e ben fatto.

 

Nell'assemblare i tubi con il collettore ho notato che una flangia non entra nella boccola terminale che serve per infilare lil tubo nella feritoia del cilindro e quindi mi sono dovuto fermare.

 

In settima andrò da un mio amico che ha un tornio per eliminare l'inconveniente.

 

Vi terrò informati e speso nel prox fine settimana di montarlo e facci un bel giro

post-4153-0-04587200-1424640894_thumb.jpg

post-4153-0-98010300-1424640962_thumb.jpg

  • Like 4
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Dunque ragazzi, buone nuove per quanto riguarda Zard: sono stato da loro oggi a parlare per una eventuale convenzione ed il feedback è stato molto positivo, abbiamo in mano delle sostanziose scontistiche, soprattutto per chi fa parte del Club Ufficiale. ;) Restate sintonizzati che ci stiamo arrangiando per definire gli ultimi dettagli e pubblicarle.

  • Like 3
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...