Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

siccome io con la fotografica non sono bravo

le ho recuperato online

digitando salamelle milano mt 03

la foto venuta fuori è quella

mentre digitando salume tipico bergamasco è venuta fuori sia la foto al primo post e sia questa

salame5.jpg

• Like 1
Inviato

quei g&g di Fumino però fanno un sound supermegatamarro :)

alla fine questi due terminali R1 son proprio belli, più di quelli tamarri !
complimenti 
Inviato (modificato)

costruita la nuova Y e tenuta assieme con il nastro .. (tanto per vedere se i raccordi combinavano).

post-3379-0-94065700-1416250121_thumb.jpg

Montato i tubi lucidati.

post-3379-0-99251400-1416250242_thumb.jpg

Modificato da Muntagnin
  • 1 mese dopo...
Inviato

daiii Munta, hai creato il telefilm "trasformer" di cui non mi perdo una puntata e trepidante come un bimbo in coda per lo zucchero filato, per vederla finita...

penso sia la miglior motina del gruppo solo per il fatto che ogni pezzo porta la tua firma e, come dicono i milanesi, tanta roba....

• Like 1
Inviato

Complimenti Muntagnin, bellissima idea, sono curioso di vedere come risultano a fine lavori [emoji122] [emoji111]

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tanto feci che alla fine riuscii a metterla in moto ...
I giri li prende velocemente ... (ovviamente ho il corpo farfallato maggiorato) ... il suono è più cupo dell'originale.

Sul gruppo FB ho messo un filmato .. anzi lo ha messo Diana .... (io notoriamente se non ci sono ingranaggi mi muovo male)
Quì non sappiamo come fare

• Like 1
Inviato

Ciao Munta!

Se avete messo il filmato su Youtube, basta fare un copia-incolla del link e metterlo in un post, senza trasformarlo in nessun modo.

Con i filmati provenienti da Youtube funziona perfettamente!

Purtroppo il link da fb a me non funziona...

Inviato (modificato)

Grazie a Gerribs ... il filmatino è proprio quello .. il personaggio che mette in moto è Michele .. il proprietario dell'officina che mi ospita nelle mie follie.

https://www.facebook.com/video.php?v=10204867794246466&set=o.30369396733&type=2&theater

Modificato da Muntagnin
Inviato

Viene sempre fuori così quando si condivide un filmato da Facebook, è impossibile reperirlo da fonti esterne. Bisogna uploadarlo su un canale di streaming tipo YouTube e girare il link con la solita procedura, alternative purtroppo non ce ne sono.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...