bobo3980 Inviato 11 Novembre, 2014 alle 10:50 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 10:50 (modificato) Buongiorno, anch'io ho ricevuto una raccomandata, da parte di mamma Yamaha, che m'invita a recarmi il prima possibile in assistenza, per la sostituzione di un cavo batteria, che che potrebbe dare luogo ad un corto circuito. Ho contattato l'assistenza (FAIETA MOTO di Roma) e mi hanno detto di passare prima con la raccomadata, cosi loro possono spedirla a Yamaha e soltanto dopo, che la casa madre avrà inviato il ricambio, provvederanno alla sostituzione. Modificato 11 Novembre, 2014 alle 12:43 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo3980 Inviato 11 Novembre, 2014 alle 11:12 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 11:12 arrivata anche a me (moto ritirata il 24 maggio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebor92 Inviato 11 Novembre, 2014 alle 13:50 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 13:50 Aggiornamento situazione. Allora, chiamato il concessionario martedì scorso. Mi hanno fatto andare li con libretto, raccomandata e anche a me chilometri percorsi sennò non potevano ordinare nulla, dicendomi di richiamare oggi per sentire se era arrivato il pezzo. Morale della favola domani arriva il carico dei vari ricambi ordinati e mi hanno detto di andare giovedì sera a portarla e che per venerdì sera/sabato mattina dovrebbero aver fatto ( un po' lunghetti mi pare, ma vabbé). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Novembre, 2014 alle 09:07 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 09:07 Cavolo, io l'ho lasciata dal conce una sera per poi ritirarla la sera successiva quando ho dovuto fare il tagliando dei 10'000... Tenerla lì tutto questo tempo per un banalissimo cavo mi sembra un po' eccessivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 12 Novembre, 2014 alle 12:23 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 12:23 arrivato 2 giorni fa, lo faccio insieme al tagliando dei 1000Km entro fine mese. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 12 Novembre, 2014 alle 16:12 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 16:12 Chiamato il concessionario, mi hanno detto di mandargli la comunicazione yamaha per email insieme ai km attuali della moto, poi mi hanno detto che ordineranno il pezzo e che appena arriva fatto l'operazione che btw io penso di fare insieme al tagliando dei 1000km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 12 Novembre, 2014 alle 23:08 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 23:08 ciao a tutti. come mai a me oggi una volta che gli ho portato la lettera mi è stato detto che dovevo per forza lasciare la moto da loro? non possono nemmeno ordinare il pezzo fino a quando non gli lascio tutto. il problema è che fra una cosa e un'altra la lascio ferma per una settimana e a me serve per andare a lavoro. politica Yamaha su i richiami ma da quello che ho letto io mi pare di essere il solo. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Novembre, 2014 alle 23:28 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 23:28 Io purtroppo non sono ancora riuscito ad andarci, penso che ci passerò sabato. Intanto la mia è "letargata" (cit. TorqueMaster) Sentirò cosa mi diranno, e vi riferirò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Novembre, 2014 alle 07:11 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 07:11 ciao a tutti. come mai a me oggi una volta che gli ho portato la lettera mi è stato detto che dovevo per forza lasciare la moto da loro? non possono nemmeno ordinare il pezzo fino a quando non gli lascio tutto. il problema è che fra una cosa e un'altra la lascio ferma per una settimana e a me serve per andare a lavoro. politica Yamaha su i richiami ma da quello che ho letto io mi pare di essere il solo. grazie diciamo che la regola della garanzia dovrebbe essere quella, o hai un concessionario mooolto scrupoloso oppure gli è capitato di ordinare dei pezzi ed il cliente non è passato a ritirarli. Prova ad offrirgli una caparra/franchigia così capisce che sei serio e si fida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Selvag60 Inviato 13 Novembre, 2014 alle 09:53 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 09:53 Per curiosità, qualcuno può postare, ad intervento eseguito, qualche foto per capire come hanno risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc72 Inviato 13 Novembre, 2014 alle 13:02 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 13:02 Arrivata anche a me la lettera di richiamo ... purtroppo il giorno dopo aver fatto il tagliando dei 10.000 Km ... così mi toccherà riportargliela un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Novembre, 2014 alle 20:45 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 20:45 Per curiosità, qualcuno può postare, ad intervento eseguito, qualche foto per capire come hanno risolto? Grazie Mi associo alla richiesta, giusto per curiosità. Io farò alla riapertura dell'assicurazione, quindi non ho fretta. Il primo che lo fa... ci faccia sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Novembre, 2014 alle 22:49 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 22:49 Oggi ho fatto una capatina dal concessionario per portargli la lettera. Ha ordinato il pezzo e mi ha detto che quando arriverà mi chiamerà. Per la sostituzione del cavo mi ha detto che ci vuole una decina di minuti e che quindi potrò tranquillamente apettare lì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc72 Inviato 14 Novembre, 2014 alle 08:36 Condividi Inviato 14 Novembre, 2014 alle 08:36 Ottima notizia ... grazie Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rospocoach Inviato 15 Novembre, 2014 alle 13:03 Condividi Inviato 15 Novembre, 2014 alle 13:03 Ciao a tutti, moto ritirata il 7 luglio..arrivata la raccomandata e già risolto dal mio concessionario. Un quarto d'ora di lavoro non di più… posterò la foto del dopo intervento se può essere utili Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati