Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

vedendo il lavoro fatto sulla moto di Ajeje, mmmmmmmm non mi sembra fatto a regola d'arte

male che vada avrò una sella riscaldata a gratis  :003:  :003:

• Risposte 82
  • Visite 25,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• …ci ho messo un po’… son tre ore che aspetto che ritorni la rete: oggi un bel temporale ha fatto qualche danno in giro.   Dunque, ho verificato sulla mia mettendoci di nuovo la batteria (senza colle

• Bravo che hai già fatto le foto  dalla prima mi par di vedere che la "O" della fascia elastica che contiene il cavo rosso sta nella zona verso destra (cioè verso il "retro" della moto), nella mia so

• Etory grazie mille telefonero' in questi giorni per parlare con il conc. Ora purtroppo sono fuori casa. Vi aggiorno in questi giorni in caso ci sia qualcuno nella mia stessa situazione. In ogni caso p

Immagini Pubblicate

Inviato

Hahahaha! Hai inventato un nuovo accessorio per la 07!   :D

Inviato

Che fortunaccia  che hai, un valore aggiunto aggratissss    :D

Inviato

Sono passato oggi per consegnare la lettera di richiamo e mi hanno detto che nel momento in cui aprono la garanzia, la moto deve rimanere ferma da loro ...

ossia --> porto la moto Lunedì, loro aprono la garanzia, arriva il kit, lo montano e giovedì o venerdì mi ridanno la moto ...

roba da matti !!!

Inviato

è quello che hanno detto anche al mio concessionario!!!

Inviato

Cambio fatto, in tutto ci avrà messo 20 minuti... Ed io ne ho approfittato per scambiare quattro chiacchiere/guardarmi la My Cage.. alla fine siamo rimasti che quando gli arriveranno i listini mi darà il prezzo dei paramotori della MtMyCage..

/OT parlando un po' del più e del meno è venuto fuori che ha lì da sistemare una 01 tenuta x 9 anni in un pollaio.. mi ha detto che ha la catena talmente arrugginita che nn si muove neanche OT\

Inviato

x il cambio cavo: ottimo!

per l'OT: spero proprio che rimetta in sesto quella 01 che ha lì... se avessi tempo e disponibilità (e spazio) lo farei io!

• 2 anni dopo...
Inviato

Questo è quanto riporta l'albo del Ministero dei Trasporti:

Costruttore: Yamaha Motor Co. Ltd.
marca: Yamaha
modello: Mt07/mt07abs
Numero Veicoli: 1921
Periodo di produzione: NON INDICATO
Descrizione Difetto: POSSIBILE CORTO CIRCUITO CAVO POSITIVO BATTERIA
Azioni correttive: APPLICAZIONE CAVO PI\' LUNGO
Riferimento CONCESSIONARI
Note -
Intervallo telai da: MT07: JYARM041000000301
Intervallo telai a: .....7873

Intervallo telai da: MT07 ABS: JYARM042000000301
Intervallo telai a: ....10056

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.