etorty Inviato 20 Novembre, 2014 alle 11:57 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 11:57 Eh... già... sabato scorso pioveva. E' autunno, dirà qualcuno, è normale, tutto sommato. Vero... e sono caduto nella rete! Che fare, al sabato, quando piove, con la moto già "letargata" (cit. TorqueMaster)?? Mh... mumble mumble... Cliccando cliccando, curiosando qua e là... ho trovato questo: ....che sarà mai?? Vedi >>>qui<<<!! Lamps! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Novembre, 2014 alle 12:02 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 12:02 Tanta roba i pacchi-sorpresa. L'anno prossimo me ne faccio confezionare uno anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 20 Novembre, 2014 alle 12:08 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 12:08 Nartro malato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Novembre, 2014 alle 13:22 Autore Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 13:22 (modificato) ...il bello (la vera botta di C**O) è che l'ho trovato così come lo vedete. E' "il-fatto-apposta" per l'esposizione della serie MT della Yamaha, del tutto originale, pagato poco più di un terzo di quel che costa quello (simile, ma non ha scritto "MT") che è in vendita nel "reparto" accessori della 07 o della 09 sul sito YMI. Non posso ancora credere di averlo beccato assolutamente per caso. Ma appena l'ho visto, non ho potuto resistere... sapete anche voi benissimo di cosa parlo, vero?? Modificato 20 Novembre, 2014 alle 13:57 da etorty 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 21:45 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 21:45 bellissimo ovviamente non stà nel sottosella ? mi è capitato di pernottare al passo gavia a 2600 mt di quota e devo dire che la sera seppur estate la moto era piena di umidità e dalla finestra del rifugio sembrava che mi malediva per farle passare la notte senza copertina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 22:25 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 22:25 Effettivamente non sta nel sottosella, e in ogni caso non è un telo da esterni: è molto morbido, all'esterno è lucido, ma è un tessuto. All'interno è molto delicato. E certamente se messo all'esterno, dopo una notte del genere lo troveresti fradicio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 06:53 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 06:53 Invasato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati