Giacomo Inviato 20 Novembre, 2014 alle 20:12 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 20:12 Un ciao a tutti. Sono Giacomo e spero vivamente di diventare un MTista il prima possibile. Sto valutando l'idea di prendermi una bella MT07. Spero che il mio piccolo sogno si avveri in primavera. Per ora guardo e mi informo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Novembre, 2014 alle 20:33 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 20:33 Ciao Giacomo, benvenuto nel forum! Qui puoi trovare una bella mole di informazioni, su tutti gli aspetti della MT-07. Spero per te che il tuo sogno si possa presto avverare: anche io, giusto un anno fa dopo averla vista all'Eicma, me la sognavo di notte... e poi il sogno è diventato realtà. Incrocio le dita per te! Buona navigazione, intanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Novembre, 2014 alle 21:14 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 21:14 Benvenuto nel forum, caro Giacomo! Come ha detto Enrico prima, sfoglia, leggi ed informati, secondo me sarai presto dei nostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 20 Novembre, 2014 alle 21:18 Condividi Inviato 20 Novembre, 2014 alle 21:18 Ciao e benvenuto! Come dice Etorty qui troverai di tutto di più. Fai tutte le domande che voi domande e noi ti risponderemo Buona lettura e spero di vederti in sella visto che siamo "vicini" ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo Inviato 21 Novembre, 2014 alle 19:03 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2014 alle 19:03 Grazie mille a tutti.... Domani vado in concessionario per il primo contatto.... Dopo l'EICMA....;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 26 Novembre, 2014 alle 23:05 Condividi Inviato 26 Novembre, 2014 alle 23:05 Oggi sono stato in conce a Milano per il tagliando della mia 07 e già parlano di consegne a marzo. Prova a chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati