Corsetz Inviato 23 Novembre, 2014 alle 13:08 Condividi Inviato 23 Novembre, 2014 alle 13:08 Salve, volevo chiedervi una piccola informazione (in quanto sono da poco possessore di una MT-03) siccome per il periodo invernale la moto sarà prevalentemente ferma mi hanno consigliato di staccare la batteria, però non ho idea di dove si trovi ne tanto meno di come staccarla Help me please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Novembre, 2014 alle 14:25 Condividi Inviato 23 Novembre, 2014 alle 14:25 Ciao, staccare la batteria è buona cosa, e ancor meglio è toglierla proprio e conservarla in un ambiente con pochi sbalzi di temperatura (...in casa?). Ti allego tre immagini (tratte dal manuale d'uso e manutenzione) con le istruzioni per fare quello che ti serve. Se non ce l'hai, puoi comunque scaricarti il manuale d'uso e manutenzione in pdf >>>qui<<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsetz Inviato 23 Novembre, 2014 alle 17:08 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2014 alle 17:08 Grazie mille una guida perfetta, grazie anche per il manuale (ero sprovvisto) ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 23 Novembre, 2014 alle 22:30 Condividi Inviato 23 Novembre, 2014 alle 22:30 Meglio se dopo averla staccata ed eventualmente asportata, la colleghi ad un mantenitore di carica sino a quando non la utilizzerai nuovamente. In questo modo la batteria non farà scherzi e durerà molto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 23 Novembre, 2014 alle 22:45 Condividi Inviato 23 Novembre, 2014 alle 22:45 il manuale lo puoi scaricare .... http://www.mt-series.it/index.php/topic/5168-mt-03-libretto-uso-e-manutenzione/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 26 Novembre, 2014 alle 14:02 Condividi Inviato 26 Novembre, 2014 alle 14:02 sul carter frizione ci sono due cavi di massa fissati con un perno. se li scollego , ho isolato la batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati