NoDbKiller Inviato 23 Novembre, 2014 alle 18:33 Inviato 23 Novembre, 2014 alle 18:33 Ciao ragazzi, mi presento sono Ignazio da Scicli, in provincia di Ragusa! ...mi permetto una "spavalderia" il mio paese è conosciuto da molti come il paese di Montalbano perchè quasi tutta la fiction è girata qui, a qualche centinaio di metri da casa mia ...ho 28 anni e la mia moto è una MT-07 Race Blu, ho già montato il portatarga Yamaha Sport (senza la "stupenda" staffa naturalmente ahah) e delle frecce a led Lightech spero di poter dare il mio contributo al forum! ps: quasi dimenticavo, prossimo obiettivo, lo scarico
Will Inviato 23 Novembre, 2014 alle 19:04 Inviato 23 Novembre, 2014 alle 19:04 Benvenuto! Scicli è uno dei posti più belli della Sicilia..stupendo! Tuta la zona di Ragusa è una favola
etorty Inviato 23 Novembre, 2014 alle 19:24 Inviato 23 Novembre, 2014 alle 19:24 Ciao Ignazio, benvenuto nel forum! E' da molto che hai la tua 07? Come ti trovi? E' da molto che non arrivo dalle tue parti... ad Agosto sono stato a Siracusa per un lavoro, tre giorni toccata e fuga... ma avrei fatto volentieri qualche giorno in più, scendendo fin lì, e non solo. Buona lettura qui sul forum, e buon divertimento con la tua 07!
Sgunt Inviato 23 Novembre, 2014 alle 20:00 Inviato 23 Novembre, 2014 alle 20:00 Ciao e benvenuto, collega con la race blu Hai già in mente qualche scarico in particolare?
TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2014 alle 20:31 Inviato 23 Novembre, 2014 alle 20:31 Benvenuto nel gruppo, Ignazio!
NoDbKiller Inviato 23 Novembre, 2014 alle 23:15 Autore Inviato 23 Novembre, 2014 alle 23:15 Ciao ragazzi vi ringrazio per l'accoglienza ...quando passate da qui fatemi sapere, perchè no Ho l'MT-07 da Aprile, devo dire che va proprio bene, mi diverto! ...prima avevo una MT-03, bella moto anche quella non c'è che dire però le vibrazioni del mono avevano cominciato a farsi sentire un po' troppo per i miei gusti, inoltre non immaginate quante volte ho spinto all'insù il pedale cercando invano la sesta! Comunque non voglio permettermi di "denigrala", mi sono divertito davvero tanto anche con l'MT-03, solo che mi sono accorto che il mio stile è meno da "motard" e quindi ho fatto il passo verso la bicilindrica 07. Per lo scarico sono orientato verso un roadsitalia in quanto credo siano difficilmente superabili nel rapporto qualità/prezzo!
Messaggi raccomandati