Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti... Mi presento: Sonia, 35 anni, catanese Doc e felicemente in coppia con la mia Mt 03... La possiedo dal 2007 e non mi sono mai pentita della scelta, nonostante alcuni difettucci di fabbrica ;) 

Benvenuta Sonia!

Buona lettura qui sul forum, e buon divertimento con la tua 03!

I "difettucci" si possono risolvere: qui sul forum troverai un sacco di "malati"  ;)  che con la 03 ne hanno fatte (e ne stanno facendo...) di ogni!

Dai un'occhiata in giro e vedrai!

Lamps!

• Autore

ahahahahhahaha :) ho appena postato una domanda visto che anche io ne voglio fare di ogni!!! :P  è una moto che si presta a tantissime personalizzazioni :)

Benvenuta nel gruppo, Sonia, lieti di averti tra noi!  ;) Hai detto bene, sulla MoTina si può combinare di tutto e di più; giusto per darti qualche assaggio abbiamo delle chicche speciali a livello di motore, aspirazione, sospensioni, freni e (naturalmente) estetica, alla quale puoi attingere a piene mani dall'apposita sezione MT-03 Le nostre moto.

Bon, come incipit dovrebbe per il momento andar bene, buona lettura e buoni viaggi con la tua 03!  :023:

Benvenuta!

Ah, la MT non ha difetti, solo caratteri distintivi! B)

:lol:

Ops. .. scusate il ritardo.. Sonia benvenuta!!! Catania??? Grande rappresentanza a Catania,i ragazzi hanno anche organizzato un meeting quest'estate. F.L.A.T. è il referente regionale del gruppo (quale gruppo? Guarda nella mia firma.;) ) saluti da me e da Tabata (la mia gazzella)

Benvenuta nel Club.. :)

ZeroNovisti  ....salutano,,

Benvenuta !!!!! ;)

• Autore

Ops. .. scusate il ritardo.. Sonia benvenuta!!! Catania??? Grande rappresentanza a Catania,i ragazzi hanno anche organizzato un meeting quest'estate. F.L.A.T. è il referente regionale del gruppo (quale gruppo? Guarda nella mia firma. ;) ) saluti da me e da Tabata (la mia gazzella)

a proposito di quest'estate... ho avuto il piacere di provare le MT 07 e 09.... che spettacolo!!!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.