Vai al contenuto

(MT03) Buongiorno!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Max, 47 anni, dal lago Maggiore, MT03-dipendente.

Come ho già raccontato nel mio profilo, la MT03 non mi piace e direi che in questi ultimi 3 anni me la sono fatta piacere ma è la MIA moto.

Sembra fatta apposta per me.

Da quando l'ho provata, di malavoglia, la prima volta me ne sono innamorato: le sue misure mi calzano alla perfezione e ho una posizione di guida comodissima, è leggera, maneggevole e veloce quanto basta.

In questi anni ho guidato di tutto, stradali, tourer, cross, enduro, custom: ma niente potrà mai eguagliare la mia piccola MT03.

Parva sed apta mihi.

Sono finito su questo forum cercando di capire a cosa servissero gli spinotti volanti sotto la sella e ho trovato la risposta. Già che c'ero ho fatto un giro. Mi è proprio piaciuto ed eccomi qua!

A proposito, sto installando sotto la sella un antifurto da € 13 comprato su Amazon: chissà se funziona, ho amici che ne parlano bene..

Questo va ad aggiungersi alla serie di accessori che distinguono la mia moto: una pallina dell'albero di Natale appesa allo specchietto, una calamita da frigo incollata alla vaschetta del liquido del freno anteriore e una presa dell'accendisigari che serve solo da collegamento per accendere lo scooter di mia moglie quando fa freddo..

Entro Natale vi faccio sapere come va l'antifurto.

A ri-proposito: http://maxepaola.blogspot.com ho iniziato solo l'anno scorso il diario di viaggio on-line per ora c'è solo l'ultimo nostro giro in Thailandia e l'anteprima del prossimo viaggio in Laos, ma sempre senza la mia piccolina..

Inviato

Una storia d'amore... funzionale. Questa non l'avevo mai sentita, ma mi piace!  :P 

Complimenti al pedigree da giramondo Max, sono colpito! Ah, e benvenuto nel Forum!  ;) 

P.S: magari non ti piace adesso, ma se leggi un po' di cosette tra la sezione motore e quella della ciclistica... who knows?  :rolleyes:

Inviato

Ciao Max, benvenuto sul forum, lieto che il "giretto" che ti ci sei fatto ti sia piaciuto!

Buona lettura e buon divertimento!

Inviato

ciao benvenuto Max ...

condivido: e come non innamorarsi della zero3 :)

Inviato

Noi (io) della zero3 abbiamo un mito. È jarjar69 . Dalla Polonia all'Albania con la 03 e adesso con la 09, anche lui su blogspot. Viva i globeTrotter, viva la 03, viva le MT !

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...