secondopiano Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 14:51 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 14:51 Ciao a tutti, mi chiamo Max, 47 anni, dal lago Maggiore, MT03-dipendente. Come ho già raccontato nel mio profilo, la MT03 non mi piace e direi che in questi ultimi 3 anni me la sono fatta piacere ma è la MIA moto. Sembra fatta apposta per me. Da quando l'ho provata, di malavoglia, la prima volta me ne sono innamorato: le sue misure mi calzano alla perfezione e ho una posizione di guida comodissima, è leggera, maneggevole e veloce quanto basta. In questi anni ho guidato di tutto, stradali, tourer, cross, enduro, custom: ma niente potrà mai eguagliare la mia piccola MT03. Parva sed apta mihi. Sono finito su questo forum cercando di capire a cosa servissero gli spinotti volanti sotto la sella e ho trovato la risposta. Già che c'ero ho fatto un giro. Mi è proprio piaciuto ed eccomi qua! A proposito, sto installando sotto la sella un antifurto da € 13 comprato su Amazon: chissà se funziona, ho amici che ne parlano bene.. Questo va ad aggiungersi alla serie di accessori che distinguono la mia moto: una pallina dell'albero di Natale appesa allo specchietto, una calamita da frigo incollata alla vaschetta del liquido del freno anteriore e una presa dell'accendisigari che serve solo da collegamento per accendere lo scooter di mia moglie quando fa freddo.. Entro Natale vi faccio sapere come va l'antifurto. A ri-proposito: http://maxepaola.blogspot.com ho iniziato solo l'anno scorso il diario di viaggio on-line per ora c'è solo l'ultimo nostro giro in Thailandia e l'anteprima del prossimo viaggio in Laos, ma sempre senza la mia piccolina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:12 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:12 Una storia d'amore... funzionale. Questa non l'avevo mai sentita, ma mi piace! Complimenti al pedigree da giramondo Max, sono colpito! Ah, e benvenuto nel Forum! P.S: magari non ti piace adesso, ma se leggi un po' di cosette tra la sezione motore e quella della ciclistica... who knows? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:13 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:13 Ciao Max, benvenuto sul forum, lieto che il "giretto" che ti ci sei fatto ti sia piaciuto! Buona lettura e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secondopiano Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:25 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:25 Ah! Dimenticavo! Non ditelo in giro, ma all'occorrenza monto anche il bauletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:32 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 15:32 Benvenuto, e complimenti viaggiatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 3 Dicembre, 2014 alle 09:57 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2014 alle 09:57 ciao benvenuto Max ... condivido: e come non innamorarsi della zero3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 3 Dicembre, 2014 alle 14:52 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2014 alle 14:52 Noi (io) della zero3 abbiamo un mito. È jarjar69 . Dalla Polonia all'Albania con la 03 e adesso con la 09, anche lui su blogspot. Viva i globeTrotter, viva la 03, viva le MT ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati